Delia Duran sgancia la bomba: "Io e Alex a letto con un'altra"

Delia Duran sgancia la bomba: “Io e Alex a letto con un’altra”

Daniela Vitello

Delia Duran sgancia la bomba: “Io e Alex a letto con un’altra”

| 16/01/2022
Delia Duran sgancia la bomba: “Io e Alex a letto con un’altra”

La modella vuota il sacco a poche ore dal suo ingresso nella casa del “GF Vip”

  • La confidenza intima a Manila Nazzaro
  • Il video sta facendo il giro dei social
  • “E’ successo, c’era condivisione, è normale”

A margine della 34esima puntata del “Grande Fratello Vip” che ha visto l’ingresso nella casa di Cinecittà di Delia Duran come concorrente ufficiale, Soleil Sorge è crollata ed è scoppiata in lacrime. L’influencer teme che la moglie di Alex Belli possa metterla nuovamente al centro di polemiche e discussioni. “Non ce la faccio più – ha confidato a Davide Silvestri – Non ho più la forza di continuare a subire tutto questo. È da quando sono entrata qui dentro che mi sento buttare addosso di tutto e di più. Mi devo subire in più, oltre a tutto quello che c’era già in casa, pure questa”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Soleil Sorge (Foto da video)

Delia: “Voglio raccontare chi sono davvero”

Nel frattempo, Delia Duran ha stretto amicizia con Miriana Trevisan (acerrima nemica di Soleil, ndr) e le ha già fatto delle confidenze, alcune molto intime. “Non sono stata bene fuori – le ha raccontato – Io non sono come quella che mi hanno descritto e voglio raccontare chi sono. Ho il diritto di dire chi sono davvero. Anche perché sono passata come una donna che non sono, una cornuta che si fa manipolare, che non ha rispetto per se stessa e dignità. Basta, non è così, è sbagliato dipingermi così. Nell’amore ci sono alti e bassi e bisogna capire. Ci sono dei dubbi che vengono dal dolore e dal tradimento. Perché io sono stata tradita, ho subito un tradimento non soltanto fisico ma verbale”.

Delia Duran e Manila Nazzaro (Foto da video)

“Io e Alex stiamo provando ad avere un figlio da tanto”

“Ho da dirti una cosa molto delicata – ha aggiunto – Io sto cercando da tanto un figlio con lui e, come puoi ben vedere, nulla è successo. Però forse ci vuole un metodo un pochino più forte e particolare. So che sarà difficile farlo e quindi per adesso ti dico questo”.

LEGGI ANCHE: Delia Duran, parla l’ex marito: “Io e lei eravamo una coppia aperta”

Delia Duran (Foto da video)

Alex, Delia e il sess0 a tre: “E’ successo, è normale”

Ma la vera bomba la modella venezuelana l’ha sganciata parlando con Manila Nazzaro. L’attrice ha praticamente confermato una voce che circolava già da tempo. Delia ha ammesso che lei e il marito hanno avuto un ménage à trois: “Ti rivelo che l’abbiamo fatto anche con un’altra donna una volta, cioè capisci? Comunque l’abbiamo fatto perché eravamo complici, c’era condivisione, è successo, è normale”. La regia ha censurato tutto ma il video (GUARDA QUI) sta facendo il giro dei social.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823