"GF Vip", l'ex di Belen "bacchettato" dalla mamma: "Non cercare l'amore, l'amore troverà te"

“GF Vip”, l’ex di Belen “bacchettato” dalla mamma: “Non cercare l’amore, l’amore troverà te”

Daniela Vitello

“GF Vip”, l’ex di Belen “bacchettato” dalla mamma: “Non cercare l’amore, l’amore troverà te”

| 15/01/2022
“GF Vip”, l’ex di Belen “bacchettato” dalla mamma: “Non cercare l’amore, l’amore troverà te”

4' DI LETTURA

Uno degli incontri più belli della storia del “GF Vip”

  • Esmeralda irrompe nella casa di Cinecittà e commuove tutti
  • Bella, elegante e saggia: “Avevo 20 anni quando è nato Gianmaria”
  • Invitata a dare un giudizio su tre ragazze, non raccoglie la provocazione

Bella, elegante, saggia. Ieri sera Esmeralda Vetromile, mamma di Gianmaria Antinolfi, è entrata nella casa del “Grande Fratello Vip” per fare una sorpresa al figlio eternamente “innamorato dell’amore” e ha lasciato senza fiato i telespettatori. Il volto dell’imprenditore napoletano, che nel suo curriculum sentimentale vanta flirt con Belen Rodriguez e Dayane Mello, si è illuminato alla vista dell’adorata madre. “E’ la cosa più bella che ho nella vita”, ha detto con gli occhi pieni di lacrime.

Gianmaria Antinolfi (Foto da video) (5)

Mamma Esmeralda: “Quando è nato, avevo solo 20 anni”

Esmeralda ha ripercorso la sua vita e quella del figlio playboy. “Quando è nato, ero piccolissima, avevo 20 anni – ha raccontato – Quindi è stata un’emozione grandissima ma allo stesso tempo uno stravolgimento totale della mia vita. L’ho amato infinitamente ma a volte non l’ho neanche sopportato. Ero troppo giovane! Però è stato fortemente desiderato. Era un bambino terribile, lo chiamavano Attila perché distruggeva qualsiasi cosa e parlava a raffica. Quando mi sono separata da suo padre, Gianmaria aveva 7-8 anni e ha sofferto moltissimo di questa separazione”.

Esmeralda, mamma di Gianmaria Antinolfi (Foto da video)

“Mio marito è mancato da poco, Gianmaria se lo porta nel cuore”

“Gianmaria ha avuto sempre una grandissima gelosia nei miei confronti – ha aggiunto – per cui non è stato facile per lui accettare Achille, la persona che è venuta dopo il padre. Achille era una persona straordinaria per cui alla fine non poteva non essere accettato anche da lui che gli ha voluto bene come un padre. Gianmaria mi ha accompagnato all’altare, aveva 18 anni. E’ stato il giorno più bello della mia vita, il matrimonio consapevole, l’amore vestito a festa. E’ stato il matrimonio con cui vuoi consacrare l’amore per sempre ma già sai che è così. Purtroppo Achille è mancato da poco. Non c’è più ma è come se ci fosse, lui se lo porta nel cuore”.

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, Soleil umilia l’ex di Belen: “Si finge Briatore e poi mangia pasta e piselli”

Esmeralda, mamma di Gianmaria Antinolfi (Foto da video)

Antinolfi: “Se sono l’uomo che sono è grazie a te”

Gianmaria è corso in giardino per incontrarla. Mamma Esmeralda si è detta orgogliosa del suo percorso nella Casa di Cinecittà. “Mi hai insegnato tu che una promessa si mantiene e che la parola è la cosa più importante che abbiamo. Provo sempre a portarla avanti e a mantenere tutto quello che dico. Certo che devi essere fiera di quello che hai fatto. Se io sono l’uomo che sono è grazie a te”, ha fatto sapere l’imprenditore.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gianmaria Antinolfi (Foto da video)

La madre lo “bacchetta”: “Non cercare l’amore, sarà l’amore a trovarti”

“Però l’amore lo devi cercare in una maniera rilassata – ha suggerito Esmeralda – E’ l’amore che troverà te. Non dovresti perseguire l’amore con la stessa determinazione con cui hai perseguito tutti i tuoi obiettivi. Io ho trovato l’amore nel momento in cui ero più disperata, più distrutta. Ma è lui che ha trovato me. Non devi calare in ogni donna che incontri la donna che vorresti che fosse. Può essere meglio, può essere peggio, ma non è che quello che tu pensi che sia. Non dai mai il tempo di conoscere”.

Sophie Codegoni, Federica Calemme, Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge (Foto da video)

La provocazione di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini ha invitato Sophie Codegoni, Federica Calemme e Soleil Sorge a raggiungere madre e figlio in giardino. Con tutte e tre, Gianmaria ha avuto un legame che non è mai decollato. “Se dovessi sceglierne una?”, ha chiesto il conduttore alla madre di Antinolfi. Esmeralda non ha raccolto la sua provocazione. “Non do opinioni, abbiamo due ottime opinioniste”, ha replicato.

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi (Foto ‘Chi’)

Chi è Esmeralda Vetromile

Esmeralda Vetromile è una nota imprenditrice partenopea, nonché proprietaria di una società di organizzazione di eventi e del famoso circolo Rari Nantes di Napoli. Ecco come la signora commentò il flirt del figlio con Belen Rodriguez in un’intervista a “DiPiù”: “Capisco perché vuole parlare con me, le hanno detto che ho organizzato io l’evento in cui è nato il legame tra Belen e mio figlio al circolo Rari Nantes di Napoli. Ho curato io l’organizzazione, il menù, la scelta della musica nelle sale del Rari Nantes, e sapevo che ci sarebbe stata anche Belen. Vuole sapere se sono felice di vedere mio figlio con Belen? Beh, diciamo che sono un po’ stordita dal vortice del gossip in cui è finito Gianmaria. Chi se lo aspettava… E mi domando come finirà”.

Pubblicato il 15/01/2022 14:26

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965