"Il padre del mio fidanzato mi ha offerto 20mila euro per lasciarlo"

“Il padre del mio fidanzato mi ha offerto 20mila euro per lasciarlo”

Daniela Vitello

“Il padre del mio fidanzato mi ha offerto 20mila euro per lasciarlo”

| 04/01/2022
“Il padre del mio fidanzato mi ha offerto 20mila euro per lasciarlo”

2' DI LETTURA

Il racconto di un’ascoltatrice a “I Lunatici”

  • Il fidanzato non studierebbe più per colpa della ragazza
  • La giovane è indecisa sul da farsi: “Quei soldi mi farebbero comodo”
  • Il dibattito è andato avanti fino alla fine della trasmissione

“A Natale sono rimasta sola con il padre del mio fidanzato che mi ha detto che da quando io sono arrivata nella sua vita il figlio è un disastro. Non studia più, all’università è rimasto indietro, è sempre distratto. Per questo mi ha offerto 20.000 euro ad una sola condizione. Lasciarlo. Io a lui voglio bene ma ho 24 anni e questa cifra mi farebbe comodo. E poi ci sono rimasta davvero malissimo”.

Il dibattito è accesissimo

E’ il messaggio inviato da un’ascoltatrice di nome Daniela al programma radiofonico “I Lunatici” in onda su Radio2 e condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. Il racconto della ragazza, com’era prevedibile, ha alimentato un dibattito andato avanti sino alla fine della trasmissione con centinaia di chiamate e messaggi da parte di ascoltatrici e ascoltatori.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

I suggerimenti degli ascoltatori

Alcuni consigliavano a Daniela di prendere i soldi e sparire, altri di prenderli e dividerli con il fidanzato. Alcuni, tra cui gli stessi conduttori, la invitavano a fare attenzione e a valutare bene le prossime mosse. Perchè l’amore non ha prezzo. Nel corso del dibattito è emerso che storie come quelle della giovane non sono poi così rare. In tanti hanno confessato di aver subito forti pressioni da parte delle famiglie, loro o del partner, per interrompere una relazione.

“Anche mio figlio aveva perso la testa per una donna negli anni dell’università – ha raccontato Andrea – Gli dissi che o la lasciava e continuava a studiare oppure si doveva trovare un lavoro. Alla fine l’ha lasciata”. ”Ma poi si è laureato?”, hanno chiesto i due conduttori. ”No”, ha concluso lui. Evidentemente non era destino.

LEGGI ANCHE: Oroscopo delle corna, ecco i segni più inclini al tradimento nel 2022

Tra le numerose testimonianze anche quella di Marinella: ”Tanti anni fa stavo con un ragazzo ma la sua famiglia mi accusava di non essere alla loro altezza. Mi hanno offerto di tutto pur di lasciarlo ma mi sono allontanata senza prendere niente”.


Pubblicato il 04/01/2022 16:08

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965