Oroscopo delle corna, ecco i segni più inclini al tradimento nel 2022

Oroscopo delle corna, ecco i segni più inclini al tradimento nel 2022

Daniela Vitello

Oroscopo delle corna, ecco i segni più inclini al tradimento nel 2022

| 29/12/2021
Oroscopo delle corna, ecco i segni più inclini al tradimento nel 2022

Il 2022 sarà l’anno delle scappatelle

  • A dirlo sono gli esperti interpellati da “Incontri-ExtraConiugali.com”
  • Il sito è un punto di riferimento per chi vuole tradire il partner
  • La classifica stilata dopo il censimento degli iscritti

Il 2022 sarà l’anno dei tradimenti. Parola di “Incontri-ExtraConiugali.com”, il primo sito di incontri in Italia dedicato alle persone sposate che cercano un’avventura segreta al di fuori della coppia. Il portale specializzato in scappatelle ha interpellato alcuni esperti che hanno indicato i segni zodiacali che nel 2022 saranno più o meno inclini alle corna.

Il 2022 è l’anno dell’Ariete

L’anno che sta per entrare sarà quello dell’Ariete, in tutti gli ambiti. “Gli Ariete sono molto passionali ma amano l’avventura, molto spesso non riescono a fare a meno di ‘rischiare’ e lanciarsi nel gioco di una relazione parallela”, rileva Alex Fantini, fondatore di “Incontri-ExtraConiugali.com”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Anche Toro e Pesci sul podio

Sul podio, tra i segni più fedifraghi dello Zodiaco figura inaspettatamente il Toro, da sempre abitudinario e stabile e poco propenso ai cambiamenti. In questa ricerca della novità e della trasgressione è in buona compagnia. Tra i più “traditori” del 2022 vanno segnalati infatti i Pesci. Grazie alla loro furbizia, sarà praticamente impossibile beccarli con le mani nella marmellata.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gli altri segni inclini alle corna

Seguono a ruota i nati sotto il segno della Bilancia, anch’essi campioni nell’arte dell’inganno, e i Sagittario che – nonostante il romanticismo – sono perennemente animati dal desiderio di sedurre e di circondarsi di persone nuove.

I “mediamente infedeli”

Mediamente infedeli Gemelli, Acquario, Leone e Cancro. “Tradiscono solo se c’è l’occasione – precisa Fantini – E l’occasione non mancherà neanche per loro nel 2022”.

Vergine, Capricorno e Scorpione i segni più affidabili

I tre segni più affidabili in assoluto sono invece Vergine, Capricorno e Scorpione. Anche se ciò non toglie che non siano in grado di tradire.

La classifica dopo il censimento degli iscritti

“Incontri-ExtraConiugali.com” ha poi censito i propri iscritti e stilato una classifica che a grandi linee conferma le tendenze al tradimento fiutate dagli astrologi.

Ecco la classifica: 1) Sagittario 12,4% degli iscritti su “Incontri-ExtraConiugali.com”; 2) Ariete 10,5%; 3) Gemelli 10%; 4) Acquario 9,4%; 5) Bilancia 9,1%; 6) Pesci 8,4%; 7) Cancro 8,2%; 8) Toro 7,9%; 9) Leone 7,8%; 10) Vergine 6,2%; 11) Capricorno 5,3%; e 12) Scorpione 4,8% che si conferma così il segno meno propenso al tradimento.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823