Si tatua la data delle nozze ma è quella sbagliata - Perizona Magazine

Si tatua la data delle nozze ma è quella sbagliata

Daniela Vitello

Si tatua la data delle nozze ma è quella sbagliata

| 28/12/2021
Si tatua la data delle nozze ma è quella sbagliata

1' DI LETTURA

La storia è diventata virale grazie a TikTok

  • L’uomo ha fatto confusione con i numeri romani
  • Si è fatto incidere “XICMXIX” al posto di “I.I.XIX”
  • La moglie: “Avrei dovuto cercare meglio su Google”

E’ virale su TikTok la storia di Ashley Carlevato. La giovane e il marito hanno deciso di regalarsi due tatuaggi per il loro anniversario di nozze. Lei si è fatta incidere le iniziali del consorte sul dito. Lui ha deciso di farsi tatuare la data del matrimonio (19 gennaio 2019) con i numeri romani. Purtroppo, il marito di Ashley è incappato in un errore clamoroso: ha fatto confusione con i numeri romani e si è fatto incidere la data sbagliata. Sul suo braccio, infatti, campeggia la scritta “XICMXIX” al posto di “I.I.XIX”. Ashley si è fatta una risata: “Sapevo che avrei dovuto cercargli su Google la scritta esatta!”.

I commenti

Tantissimi gli utenti che sono intervenuti per dire la loro: “Farsi tatuare la data del matrimonio porta sfortuna, ne conosco troppi che se la sono fatta tatuare e che poi si sono separati”, “Vorrei tanto anche io tatuarmi la mia data delle nozze in numeri romani ma ho troppa paura di sbagliare”, “Mio marito voleva farsi tatuare la nostra data di nozze, 23 febbraio 2019, ed è venuto fuori 2.33.19”, “Mi sono fatto tatuare la data di nascita di mia figlia in numeri romani e prima ho controllato un milione di volte per essere sicuro che fosse corretta”.


Pubblicato il 28/12/2021 19:49

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965