Pier Silvio Berlusconi è diventato nonno a 52 anni - Perizona Magazine

Pier Silvio Berlusconi è diventato nonno a 52 anni

Daniela Vitello

Pier Silvio Berlusconi è diventato nonno a 52 anni

| 22/12/2021
Pier Silvio Berlusconi è diventato nonno a 52 anni

La prima nipote dell’ad Mediaset si chiama Olivia

  • La mamma è Lucrezia Vittoria, primogenita di Pier Silvio
  • Per anni è stata tenuta lontano dai riflettori
  • Si sarebbe sposata in gran segreto nel 2019

Pier Silvio Berlusconi è diventato nonno a 52 anni. A metterlo nero su bianco è il settimanale “Chi”, sempre super informato sulle faccende della “big family” del leader di Forza Italia. La prima nipote di Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente e amministratore delegato di Mediaset, si chiama Olivia ed è venuta al mondo otto mesi fa. La mamma Lucrezia Vittoria è nata nel 1990 dalla relazione di Berlusconi Jr. con l’ex modella Emanuela Mussida.

Pier Silvio Berlusconi con la sua primogenita Lucrezia Vittoria (Foto ‘Chi’)

“Per anni sono stato un padre poco presente con Lucrezia”

Per diversi anni Lucrezia Vittoria è stata tenuta lontano dai riflettori per questioni di privacy. Qualche anno fa, il settimanale “Chi” beccò padre e figlia insieme per strada a Monza. “Per anni il rapporto con Lucrezia — raccontò Pier Silvio Berlusconi a “Vanity Fair” nel 2008 — è stato complicato: io ero giovane, forse troppo, e sono stato un padre oggettivamente non molto presente. Per fortuna però sono cresciuto, e anche lei: da quando è più grande, la nostra relazione è diventata più vera e più forte. Adesso stare insieme non è un dovere, ma un piacere”. Pier Silvio Berlusconi ha altri due figli, Sofia Valentina e Lorenzo Mattia, nati dalla sua relazione con Silvia Toffanin.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Pier Silvio Berlusconi con la sua primogenita Lucrezia Vittoria e con la compagna Silvia Toffanin (Foto ‘Chi’)

Lucrezia si sarebbe sposata in gran segreto nel 2019

Nulla si sa, invece, sull’identità del papà della prima nipote dell’ad Mediaset. Secondo un articolo di “Dagospia” che risale al 2019, Lucrezia Vittoria sarebbe convolata a nozze in Provenza nella villa di Marina Berlusconi, sorella di Pier Silvio. Tra i presenti anche nonno Silvio. Non esiste alcuna foto pubblica dell’evento.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823