Pier Silvio Berlusconi irrompe a sorpresa a "Verissimo", gli auguri speciali a Maria De Filippi

Pier Silvio Berlusconi irrompe a sorpresa a “Verissimo”, gli auguri speciali a Maria De Filippi

Daniela Vitello

Pier Silvio Berlusconi irrompe a sorpresa a “Verissimo”, gli auguri speciali a Maria De Filippi

| 06/12/2021
Pier Silvio Berlusconi irrompe a sorpresa a “Verissimo”, gli auguri speciali a Maria De Filippi

Mediaset celebra i 60 anni di Maria De Filippi

  • L’incursione inaspettata ed emozionante del figlio di Silvio Berlusconi
  • “Hai inventato un nuovo modo di fare televisione, sei arrivata al cuore dei telespettatori”
  • Un rapporto non solo professionale: “Abbiamo una sintonia emotiva davvero speciale”

Grande festa in casa Mediaset (e non solo) per i 60 anni di Maria De Filippi. La regina della tv, ribattezzata “Queen Mary” dai telespettatori, ha spento le candeline domenica 5 dicembre e ha ricevuto una graditissima sorpresa. E’ accaduto ieri durante la puntata di “Verissimo”. Dopo aver augurato buon compleanno alla punta di diamante del Biscione, Silvia Toffanin ha annunciato: “Le sorprese non sono finite perché ora ci sono gli auguri speciali di una persona che per ruolo rappresenta il cuore di Mediaset. Sono gli auguri di Pier Silvio Berlusconi”.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi (Foto da video)

“Hai inventato un nuovo modo di fare televisione”

Il vicepresidente e amministratore delegato di Mediaset, nonché compagno della padrona di casa di “Verissimo”, ha fatto irruzione in studio con un commovente videomessaggio.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

“Cara Maria, oggi per te è un giorno importante, raggiungi un traguardo bellissimo per la vita – ha esordito – ma tu lo raggiungi con la soddisfazione di tanti, tantissimi successi che hai creato. Oggi – lasciamelo dire – non è un giorno importante solo per te. Lo è anche per tutta Mediaset e per la televisione italiana perché i tuoi successi contano non solo per quanto sono stati grandi ma per come li hai raggiunti. Tu Maria hai inventato un nuovo modo di fare televisione, con quel tuo modo diretto, asciutto, sei arrivata dritta dritta al cuore dei telespettatori e degli italiani. Sei riuscita a toccare direttamente il loro cuore”.

Maria De Filippi (Foto da video)

“Io e te abbiamo una sintonia emotiva davvero speciale”

“Quindi Maria io ti devo ringraziare per il lavoro che hai fatto per Mediaset e per tutto il lavoro che farai con noi nei prossimi anni – ha aggiunto – Devo dirti che anche personalmente mi emoziona farti gli auguri di buon compleanno. Io e te ci capiamo, sai che abbiamo una sorta di sintonia emotiva che è davvero speciale. Penso ai momenti del lockdown dove, sentendoci più volte per gestire le questioni di lavoro, ci siamo trovati a parlare delle nostre paure, dei nostri sentimenti. E più volte ci siamo detti ‘chiamami a qualunque ora’”.

“Ecco – ha concluso – devo dire che il rapporto che c’è tra di noi di rispetto e stima professionale e di affetto e di fortissimo legame umano, è qualcosa che io tengo proprio nel mio cuore. Penso che tu sia una persona speciale, so di poter contare su di te e voglio dirti che tu potrai sempre contare su di me. Ti voglio tanto bene, buon compleanno”.

GUARDA IL VIDEO

Pier Silvio Berlusconi (Foto da video)

Gli auguri di Mara Venier a Maria De Filippi

Sempre ieri pomeriggio, su RaiUno, Mara Venier ha aperto “Domenica In” augurando buon compleanno alla moglie di Maurizio Costanzo. “Voglio cominciare facendo tanti auguri alla mia amica adorata Maria De Filippi che oggi compie gli anni. Un bacio Maria, un bacione grande. A prestissimo! Ci dobbiamo vedere”, ha detto la conduttrice veneta.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mara Venier (Foto da video)

Il pensiero di Pier Silvio Berlusconi

Lo scorso novembre, il figlio di Silvio Berlusconi era intervenuto con una lettera durante il one woman show “D’Iva” dedicato a Iva Zanicchi e alla sua straordinaria carriera e trasmesso sulla rete ammiraglia del Biscione.

“Carissima Iva, con questo messaggio voglio esprimere la gratitudine di tutta Mediaset per il tuo importantissimo lavoro in tutti questi anni”, aveva scritto lasciando l’Aquila di Ligonchio senza parole. “Con la tua simpatia e professionalità, sei diventata una colonna portante della nostra tv e hai scritto un pezzo di storia della televisione italiana – aveva aggiunto – Questa è l’occasione per dirti quanta stima ho di te. In te vivono tre valori che ti rendono una persona unica: hai un grande talento, una grandissima voglia di lavorare che non ti è mai passata e, nonostante il successo, hai mantenuto una dote rara, l’umiltà. Per questo, cara Iva, celebrare su Canale 5 la tua vita e la tua straordinaria carriera è per noi un onore vero”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823