"Basta Sonia", la moglie di Bonolis lascia lo studio del "GF Vip" dopo uno scontro con Signorini

“Basta Sonia”, la moglie di Bonolis lascia lo studio del “GF Vip” dopo uno scontro con Signorini

Daniela Vitello

“Basta Sonia”, la moglie di Bonolis lascia lo studio del “GF Vip” dopo uno scontro con Signorini

| 21/12/2021
“Basta Sonia”, la moglie di Bonolis lascia lo studio del “GF Vip” dopo uno scontro con Signorini

4' DI LETTURA

Fuoco e fiamme nel backstage tra conduttore e opinionista

  • Lo scontro durante uno dei tanti blocchi dedicati alla “soap” di Alex Belli
  • Il direttore di “Chi” zittisce in malo modo la moglie di Paolo Bonolis
  • Lei abbandona lo studio per poi rientrare dopo un’ora abbondante
  • “Il modo con cui mi hai tolto la parola non è stato molto carino”
  • Secondo alcuni rumors, la Bruganelli potrebbe lasciare il reality a gennaio

Volano gli stracci tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli. E’ accaduto ieri sera al “Grande Fratello Vip” durante uno dei tanti blocchi dedicati alla “soap” di Alex Belli. A riprova che quest’anno il vero show più che nella casa di Cinecittà è in studio, la moglie di Paolo Bonolis è uscita di scena dopo un battibecco con il conduttore.

Sonia: “Pensa che Alex tenesse al rapporto con Soleil”

Tutto ha avuto inizio quando Alfonso Signorini ha dato la parola all’opinionista da sempre pro Soleil. “Io ho sempre sostenuto che Soleil ci tenesse moltissimo al rapporto con Alex e pensavo che anche Alex ci tenesse al rapporto con Soleil. (…) Io credo che ci stai raccontando…”, ha detto la Bruganelli prima di essere interrotta da Alex Belli.

Sonia Bruganelli (Foto da video)

L’ira di Belli: “Basta dire che ho costruito uno show”

“Io non vi sto raccontando niente ragazzi. Non c’è show, non c’è niente. Io ho voluto un bene dell’anima a questa ragazza e le voglio ancora bene. E’ inutile che mi volete fare raccontare delle cose che non esistono. Io voglio un bene dell’anima a Sole. Perciò vi assicuro che non mi fate passare per quello che ha costruito uno show perché non è assolutamente così. Sono molto stufo di questo“, ha urlato l’attore.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alex Belli (Foto da video)

Signorini: “Basta Alex, ti prego e anche tu, Sonia”

Visto che gli animi si stavano scaldando oltre misura e visto che i due si accavallavano, il conduttore ha tentato di riprendere in mano le redini del programma. “Scusate, scusate, ma devo raccogliere un po’ la situazione. Scusa Alex, scusa Sonia. Adesso basta! Basta Alex, ti prego e anche tu, Sonia”. “Ma tu mi dai la parola e purtroppo se mi risponde”, ha fatto presente l’opinionista.

“Se io ti dico parla, parla. Se ti dico un attimo mi lasci parlare”

A quel punto Signorini ha perso le staffe e l’ha zittita in malo modo: “Se te l’ho data te la posso anche togliere, perdonami. Tu non sei qua (a condurre, ndr.). Se io ti dico parla, parla. Se io ti dico un attimo mi lasci parlare, scusami eh. Basta così, grazie”.

GUARDA IL VIDEO

Alfonso Signorini (Foto da video)

Sonia Bruganelli abbandona lo studio

“Se non posso esprimermi, perdonami Alfonso, rimane tutto in sospeso”, ha chiosato la Bruganelli. Sembrava finita lì ma al rientro in studio dalla pubblicità, la poltrona di Sonia era vuota. La sua assenza è pesata come un macigno per buona parte della trasmissione.

La “vendetta” della moglie di Paolo Bonolis

Dopo un’ora abbondante in cui Signorini si è guardato bene dal fare riferimento alla vicenda, la moglie di Paolo Bonolis è riapparsa in studio. Il conduttore, come se nulla fosse, le ha chiesto un parere su Alessandro Basciano. “Non so che dirti, quando lo conosceremo meglio saprò cosa dirti – ha risposto stizzita – Comunque adesso mi ridai la parola?”. “Povera Sonia, le ho tolto la parola”, ha detto il conduttore con fare ironico cercando di sdrammatizzare mentre il pubblico in studio gridava “Sonia, Sonia, Sonia”.

LEGGI ANCHE: Bonolis: “Tra 25 anni sarò sepolto, mia moglie sarà vestita di nero ma contenta”

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (Foto da video)

“Il modo con cui mi hai tolto la parola non è stato molto carino”

“No, no, no, non è tanto che mi hai tolto la parola, è il modo che non è stato molto carino”, ha puntualizzato la Bruganelli fulminandolo. “Amore ma, allora, ma poi ci spieghiamo durante il nero della pubblicità. Questa mi sembra la soluzione più intelligente”, ha chiosato Signorini chiudendo la querelle, almeno in tv.

Fuoco e fiamme nel backstage

Dai social arrivano voci di un dietro le quinte infuocato dopo il clamoroso “No Alfo, io esco” di Sonia Bruganelli. “Mi dicono clima rovente – ha scritto su Twitter la penna di “Dagospia” Giuseppe Candela – Tensioni dietro le quinte. Stanno provando a convincere la Bruganelli a rientrare ma lei per ora si rifiuta”.

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (Foto da video)

Sonia Bruganelli fuori dal “GF Vip” a gennaio?

Lo stesso giornalista, poco prima della lite, aveva rilanciato un messaggio in cui una persona non meglio identificata gli chiedeva se ci fosse qualcosa di vero nel rumor secondo cui Sonia Bruganelli lascerebbe il “Grande Fratello Vip” a gennaio. “Signorini che tratta a pesci in faccia la Bruganelli. Segnali”, ha rilevato Candela lasciando intendere che l’addio della moglie di Bonolis potrebbe essere vicino.

Pubblicato il 21/12/2021 10:52

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965