Soleil Sorge, il fidanzato siciliano lavora nel mondo della moda

Soleil Sorge, il fidanzato siciliano lavora nel mondo della moda

Daniela Vitello

Soleil Sorge, il fidanzato siciliano lavora nel mondo della moda

| 10/12/2021
Soleil Sorge, il fidanzato siciliano lavora nel mondo della moda

3' DI LETTURA

Tutti gli indizi portano a Carlo Domingo

  • E’ lui la persona che aspetta l’influencer fuori dalla casa di Cinecittà?
  • La “vippona” l’ha detto chiaro e tondo: “La persona che voglio è fuori dal GF”
  • Chi è l’imprenditore con cui la gieffina vuole “costruire qualcosa”

Nei tre mesi trascorsi nella casa del “Grande Fratello Vip”, Soleil Sorge non ha mai messo in discussione il rapporto con il misterioso fidanzato che la aspetta fuori. La “chimica artistica” con il coinquilino Alex Belli è indiscussa. Tuttavia, come confessato in diretta ad Alfonso Signorini, l’influencer italo-americana riesce a distinguere le due cose.

“Io so i sentimenti che provo”

“Io so quello che voglio – ha sentenziato ostentando sicurezza – So i sentimenti che provo per questa persona fuori. Non so se c’è ancora, però so di voler costruire qualcosa. Per me l’amore è quello, oltre all’istinto, alle pulsioni fisiche. Da parte mia c’è ancora questo sentimento. Con Alex, il nostro rapporto non va in questa direzione. Lui ha già una vita fuori, io ho già una vita fuori”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alex Belli e Soleil Sorge (Foto da video)

“Alex è confuso, io no”

“Alex è confuso perché io riesco a distinguere molto bene il tutto e a vivere il tutto con estrema verità – ha aggiunto – Io comunque vivo le sensazioni che ho, cerco di vivere il momento perché non sento di fare del male a nessuno. Nel caso in cui le sensazioni ci portassero altrove, bisognerebbe prenderne atto come tutto nella vita”.

“La persona che voglio è fuori di qui”

“La persona che voglio è fuori di qui – ha poi confidato a Biagio D’Anelli – Poi che ci sia ancora o meno vedremo. Se è la persona che fa per me ci sarà di sicuro perché sopra anche riconoscere il mio intento e le mie intenzioni. A me sono arrivati tre aerei dalla persona che ho fuori”.

LEGGI ANCHE: Alex Belli choc: “Se mia moglie mi lascia, non finisce il mondo. Amen!”

Soleil Sorge (Foto da video)

I primi indizi sul fidanzato di Soleil

Chi sarà mai il misterioso fidanzato di Soleil. Qualche indizio, il mese scorso, era arrivato dal settimanale “Chi” e più precisamente dalla rubrica “Chicche di gossip”: “Soleil in love. La concorrente del Grande Fratello Vip Soleil Sorge fuori dalla Casa ha un vero amore che l’attende. Lui si chiama Carlo, siciliano e proprietario di un’agenzia di eventi, che racconta ogni giorno ai suoi amici più cari quanto gli manchi la sua fidanzata”.

Soleil Sorge e Carlo Domingo (Foto Instagram)

Adesso l’identikit è completo

Adesso l’identikit è completo. La “vippona” del “GF Vip 6” sarebbe sentimentalmente legata a Carlo Domingo. Originario di Marsala, in Sicilia, l’imprenditore è allergico ai social da cui si tiene ben lontano. Carlo è figlio di Giusy Parrinello e Enzo Domingo. “Quest’ultimo – si legge su “Fanpage.it” – ha messo a frutto la sua passione per la moda e per la tradizione sartoriale del nostro Paese e, più di vent’anni fa, ha lasciato la Sicilia e ha aperto a Milano la Domingo Communication, un’agenzia che si occupa di comunicazione per i brand del settore fashion. Il sogno dell’imprenditore era quello di mettere al centro le persone, connettendole con i brand e rendendole protagoniste di esperienze ed eventi, che da semplici conferenze diventano dei percorsi culturali. Anche Carlo Domingo lavora per l’agenzia di famiglia, dove si occupa di apportare la sua visione creativa e digitale”.

Pubblicato il 10/12/2021 19:37

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965