Alex Belli choc: "Se mia moglie mi lascia, non finisce il mondo. Amen!"

Alex Belli choc: “Se mia moglie mi lascia, non finisce il mondo. Amen!”

Daniela Vitello

Alex Belli choc: “Se mia moglie mi lascia, non finisce il mondo. Amen!”

| 07/12/2021
Alex Belli choc: “Se mia moglie mi lascia, non finisce il mondo. Amen!”

4' DI LETTURA

L’attore, ormai, è una contraddizione vivente

  • Prima confida a Soleil che, se la moglie fosse tornata nella casa, sarebbe andato via con lei
  • Poi dice: “Su quando esco vedo che le cose sono irrisolvibili, ne prendo atto e vado avanti”
  • La Sorge appare sempre più convinta che il suo coinquilino dica tutto e niente

Tra una settimana, i concorrenti del “Grande Fratello Vip” dovranno decidere se continuare la loro avventura sino a metà marzo o se tornare a casa. Chi pare aver già fatto la sua scelta è Alex Belli che, ieri sera durante la 25esima puntata del reality di Canale 5, ha confessato ad Alfonso Signorini di aver avuto una crisi e che molto probabilmente abbandonerà il gioco per riabbracciare la moglie Delia Duran. Anche perché, dentro la casa di Cinecittà, non riesce più a “gestire” la situazione con Soleil Sorge. L’attore non sa che, nel frattempo, la consorte ha lasciato la casa coniugale. A margine della puntata, il concorrente ha cercato di spiegare il suo punto di vista ma anche stavolta si è rivelato una contraddizione vivente e non è riuscito a convincere la coinquilina.

Soleil Sorge e Alex Belli (Foto da video)

“Se Delia fosse tornata al GF, sarei uscito con lei”

“Se dovesse ritornare Delia, io molto probabilmente non l’avrei lasciata andare via da sola – ha detto – Non è che voglio abbandonare il gioco, non è che ho paura. Non sto scappando! Se dovesse arrivare Delia in una situazione che non è la telefonata, molto probabilmente me ne sarei andato. Come mai non l’ho già fatto? Perché è venuta al GF due mesi fa. La più grande dimostrazione d’amore che io possa fare nella casistica in cui fosse venuta di persona per me è questa. Finché noi rimaniamo rilegati in questa condizione, non riesco a starti lontano e a gestire determinate cose. Tutto questo tempo sta facendo male a una persona che io non voglio far star male. Io non devo dimostrare niente, mi prendo la donna che amo e vado via. Questa è la dimostrazione!”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alex Belli e Soleil Sorge (Foto da video)

“Se non sono uscito è perché ho un contratto da rispettare”

“Perché non esci lo stesso anche se non è venuta?”, ha chiesto l’influencer. “Perché si tratta di 3-4 giorni, se avessi un contratto di altri tre mesi, sarei uscito. Punto. Basta. Molto semplice. Siamo comunque dentro un contesto lavorativo e rispetto i contratti che ho. Non è che faccio il matto”, ha replicato l’ex volto di “Centovetrine”. Per poi aggiungere con voce suadente: “Comunque la tua vicinanza stasera mi ha fatto molto piacere perché per la prima volta ho sentito che, dopo che siamo messi a nudo su tutto, tu eri con me”. Soleil ha sottolineato come ancora una volta Belli dicesse tutto e niente.

Soleil Sorge e Alex Belli (Foto da video)

“Se ci fossimo incontrati fuori, non ci saremmo conosciuti così profondamente”

“Se io e te ci fossimo incontrati fuori da qua, come avrei voluto incontrarti, ci saremmo conosciuti, avremmo fatto delle cose insieme, avremmo vissuto molto meno di quello che stiamo vivendo qui perché ognuno avrebbe avuto la sua vita – ha spiegato Alex – Probabilmente non ci saremmo conosciuti così profondamente, forse sarebbe stata una cosa molto più superficiale perché la vita ti porta a essere più veloce. Di conseguenza, anche se poteva esserci un germoglio di conoscenza, di empatia, non lo avremmo approfondito. La grande fortuna che abbiamo avuto qua è stata questa”.

Alex Belli e Delia Duran (Foto Instagram)

“Se con Delia capisco che le cose sono irrisolvibili, non finisce il mondo”

La parte più “bella” del discorso, però, doveva ancora arrivare. Ad un certo punto, l’attore ha confessato che se la moglie dovesse lasciarlo lui se ne farebbe una ragione. “Se usciti da qui io trovo una situazione che è irrisolvibile allora dirò ‘questa cosa del GF Vip ci ha messo davanti ad una prova e non siamo stati abbastanza forti, ne prendo atto e vado avanti’. Non finisce il mondo. Vengo da un matrimonio finito. Punto e basta. Inutile pensarci adesso, fino a che non usciamo e capiamo tutto non avremo la soluzione”.

Alex Belli (Foto da video)

“Ce la metterò tutta con Delia, ma se non riesco amen”

“Se non riesco a risolvere con Delia? Va bene amen – ha aggiunto – Io ce la metterò tutta, mi metterò al lavoro, questo è il mio obiettivo. Delia è la mia tranquillità, se non la trovo va bene così. Significa che al GF Vip ho messo in gioco me stesso e se questo è bastato per chiudere, rimetto in discussione quello che avevo con lei. Credo sia un ragionamento razionale”.

Pubblicato il 07/12/2021 13:22

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965