Alex Belli, la moglie lascia la casa coniugale: "Addio Milano"

Alex Belli, la moglie lascia la casa coniugale: “Addio Milano”

Daniela Vitello

Alex Belli, la moglie lascia la casa coniugale: “Addio Milano”

| 05/12/2021
Alex Belli, la moglie lascia la casa coniugale: “Addio Milano”

La reazione di Delia alla dichiarazione d’amore del marito a Soleil

  • L’attore si è mostrato insofferente dinanzi alle piazzate social della consorte
  • Proprio attraverso i social, la Duran comunica la sua decisione
  • Ecco i possibili epiloghi di questa soap, vera o presunta

Aria di tempesta tra Alex Belli e Delia Duran. Quest’ultima non aveva ancora reagito pubblicamente alla dichiarazione d’amore del marito alla coinquilina Soleil Sorge. Il triangolo amoroso sta appassionando gli amanti del “Grande Fratello Vip”. Durante la puntata andata in onda venerdì scorso, Alfonso Signorini aveva comunicato all’ex attore di “Centovetrine” che, dopo gli ultimi avvenimenti, la consorte aveva preferito non confrontarsi con lui né di presenza né telefonicamente.

Delia Duran e Alex Belli (Foto Instagram)

“Delia ha capito che devo trovare le mie risposte”

“Ha fatto bene – aveva commentato Belli – ha capito che devo trovare io le mie risposte, non è lei che deve andare contro qualcosa o qualcuno. Lei deve semplicemente difendere il nostro amore, la nostra vita, la nostra progettualità”. Nei giorni scorsi, il concorrente aveva chiaramente lasciato intendere di non aver gradito le piazzate pubbliche di Delia abituata ad affidare i suoi sfoghi ai social e si era scagliato pesantemente contro di lei (LEGGI QUI).

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Delia Duran (Foto Instagram)

“Ha i conti correnti pieni e ancora rompe”

“Stai ferma a casa e non fare nulla. Pubblichi una storia di mer** su sfondo nero e fai i casini – aveva sbottato durante un confronto con Soleil – Spegni sta ca**o di televisione e non guardarmi più. In che lingua glielo devo dire? P**co cane. Non ci sta, basta sono stufo. Ha i conti correnti pieni e rompe ancora. Hai i conti a disposizione, ma stattene a casa tranquilla”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge (Foto da video)

Delia Duran ha lasciato Milano

Nelle scorse ore, Delia Duran ha comunicato ai follower (e non al marito) di aver lasciato la casa coniugale. “Sono stati giorni complessi – ha scritto tra le Instagram Stories – Vi ringrazio per l’affetto che mi avete mostrato. Ora però mi dovete scusare ma ho proprio bisogno di scappare, di prendermi del tempo per me stessa lontano dai social, dal gossip, lontano da casa. A presto, Milano”. A quanto pare, insomma, la signora Belli non condivide affatto la convinzione del consorte secondo cui “l’amore ha diverse forme”. “Chi l’ha detto che uno non possa amare due donne contemporaneamente con la stessa intensità?”, aveva detto lui in puntata.

La Instagram Story di Delia Duran

Una soap con tanti possibili scenari

Come la prenderà adesso Alex? Sui social sono già partite le “scommesse”. Da un lato c’è chi è convinto che l’attore abbandonerà il reality di Canale 5 per non mandare in frantumi il suo matrimonio. Lo stesso Belli ha confidato a Soleil Sorge di avere intenzione di lasciare la casa di Cinecittà il prossimo 13 dicembre, data in cui i concorrenti dovranno decidere se abbandonare il gioco o restare fino a metà marzo. Dall’altro lato, che chi crede che l’attore perderà le staffe quando apprenderà in diretta della decisione della consorte di lasciare Milano e proseguirà la sua avventura al “GF Vip” abbandonandosi alla passione per Soleil. Al momento dunque il finale di questa soap, vera o presunta, è apertissimo.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823