Alex Belli mena duro sulla moglie: "Ha i conti correnti pieni e ancora rompe"

Alex Belli mena duro sulla moglie: “Ha i conti correnti pieni e ancora rompe”

Daniela Vitello

Alex Belli mena duro sulla moglie: “Ha i conti correnti pieni e ancora rompe”

| 01/12/2021
Alex Belli mena duro sulla moglie: “Ha i conti correnti pieni e ancora rompe”

4' DI LETTURA

L’attore tira il freno a mano con Soleil ma attacca la consorte

  • L’ex volto di “Centovetrine” ha perso la testa per coinquilina
  • La soluzione migliore, secondo lui, è lasciare la casa di Cinecittà
  • L’insofferenza per le piazzate pubbliche della moglie: “Basta, sono stufo”

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, dopo aver dichiarato i propri sentimenti a Soleil Sorge (LEGGI QUI), Alex Belli ha tirato il freno a mano. Lo si evince dal colloquio avuto in giardino con il nuovo coinquilino Biagio D’Anelli al quale ha spiegato di non voler affatto tenere il piede in due scarpe. “Io e Soleil – ha dichiarato – siamo arrivati a un punto in cui non siamo più in grado di gestire la cosa. Siamo passati da un rapporto goliardico ad altro. Non voglio rovinare l’amicizia e voglio mantenere la mia vita così com’è. Ho trovato una donna (la moglie Delia Duran, ndr.) che mi stabilizza, con cui ho creato una complicità, è la mia musa ispiratrice, abbiamo girato il mondo, abbiamo vissuto 24 ore su 24, abbiamo lottato, abbiamo fatto di tutto”.

Soleil Sorge e Alex Belli (Foto da video)

Alex a Soleil: “Esco tra 13 giorni”

Poco dopo, l’ex attore di “Centovetrine” ha confessato a Soleil di essersi convinto che la migliore cosa da fare è distaccarsi da lei e che quindi sta pensando di lasciare la casa di Cinecittà il prossimo 13 dicembre. “Non ce la faccio a stare accanto a te e vivere questa cosa qui – si è sfogato – Voglio proteggere te e Delia e per farlo devo andare via da qui. Tredici giorni ed esco. Meglio che esca tra tredici giorni. Ascolta non sto dicendo oggi, ma per la data che doveva essere la finale. Non voglio fare del male a te. Ho paura di ferire qualcuno”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alex Belli (Foto da video)

“Abbiamo passato il limite, fidati”

“Però quello che abbiamo è unico – ha ammesso – Se io non avessi avuto una storia fuori, io e te avremmo costruito una delle storie d’amore più belle del Grande Fratello. Però siccome non è così…. Io però baby non posso, non posso andare oltre ti prego, devo cercare di fermare questa roba. Abbiamo cercato di mantenere tutto nella fase goliardica di amicizia, ora non gestiamo più il rapporto. Abbiamo passato il limite, fidati. Non l’abbiamo cercata o voluta. Adesso siamo in un limbo e l’unica soluzione è che tu non mi veda più. Magari un giorno ci rivediamo, quando tutto sarà passato. La nostra razionalità adesso non funziona”.

GUARDA IL VIDEO

Alex Belli e Soleil Sorge

“Quando ti ho vista, ho perso il controllo”

“La forza di controllo con te non ce l’ho, l’ho perduta quando ti ho vista – ha confessato – Le emozioni le possiamo controllare fino ad un certo punto. Se tu riesci a controllarti io non ce la faccio. Tu vorresti che io rimanessi qui dentro a torturarci in questo modo? Perché questo è, ci stiamo torturando entrambi. Questa cosa tra noi è stupenda, ma andando avanti potrebbe essere una tortura troppo forte. Dove ti porto? Ti porterei in una cosa non bella”.

Soleil Sorge (Foto da video)

Soleil: “La soluzione è allontanarsi a prescindere”

“Se la tua conclusione è questa, vorrei fare un passo indietro – ha commentato la Sorge – L’unica soluzione è allontanarsi a prescindere. Se voglio che tu rimanga qui dentro? Non te la dirò questa cosa. Se vogliamo restare alle nostre vite fuori, tanto vale razionalizzare e reimpostare tutto sull’amicizia (…) Comunque anche io non so cosa farò. Adesso rido e sto da Dio con te, Katia e Davide, ma se voi uscite sarà diverso”.

Alex Belli e Soleil Sorge (Credits: Indifferenza Astrale)

Alex critica la moglie: “Basta, sono stufo”

Ma non è finita qui. Perché nelle scorse ore, Alex Belli ha criticato le piazzate pubbliche della consorte che affida spesso i suoi sfoghi ai social. L’attore ha speso parole durissime nei suoi confronti. “Stai ferma a casa e non fare nulla. Pubblichi una storia di mer** su sfondo nero e fai i casini – ha sbottato – Spegni sta ca**o di televisione e non guardarmi più. In che lingua glielo devo dire? P**co cane. Non ci sta, basta sono stufo. Ha i conti correnti pieni e rompe ancora. Hai i conti a disposizione, ma stattene a casa tranquilla. L’avevo avvisata che avremmo fatto la Turandot e lei mi ha detto ‘ok vai tranquillo, non sono queste le cose che mi danno fastidio’. E poi scrive quelle ca**ate? Allora non va bene e mi incavolo”.

Alex Belli e Delia Duran (Foto Instagram)

Soleil corregge l’inglese di Delia

“E comunque ha pure fatto un errore in inglese. Ha scritto ‘not comment’ al posto di ‘no comment‘”, ha sottolineato Soleil suscitando l’ironia del web.

Pubblicato il 01/12/2021 16:13

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965