"GF Vip", rissa in diretta tra la principessa Lulù e Maria Monsè: "Pazza", "Iena"

“GF Vip”, rissa in diretta tra la principessa Lulù e Maria Monsè: “Pazza”, “Iena”

Daniela Vitello

“GF Vip”, rissa in diretta tra la principessa Lulù e Maria Monsè: “Pazza”, “Iena”

| 04/12/2021
“GF Vip”, rissa in diretta tra la principessa Lulù e Maria Monsè: “Pazza”, “Iena”

5' DI LETTURA

Tra le due concorrenti volano parole grosse

  • I compagni d’avventura si alzano e intervengono per dividerle
  • La convivenza tra le princess e Katia Ricciarelli è diventata difficile
  • La soprano: “Ma andate a lavorare, io a 14 anni ero già in fabbrica”

Nella casa del “Grande Fratello Vip” è in attesa un vero e proprio scontro generazionale. Dopo la discussione della scorsa puntata, Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro sono rimaste male delle parole pronunciate dalle principesse Hailé Selassié e ieri sera, durante la 24esima puntata del reality di Canale 5, è andato in scena il tanto atteso confronto. Per l’ex Miss Italia, le princess non sarebbero adatte al programma anche perché non sono delle vip.

Lulù Hailé Selassié e Katia Ricciarelli (Foto da video)

Katia Ricciarelli contro le princess: “Andate a lavorare”

Con la soprano, nonostante un inizio promettente, la convivenza è ancora più difficile e il rapporto si è proprio deteriorato. “Ho incontrato principi e regnanti e non erano come voi – ha sbottato la Ricciarelli – Ma andate a lavorare, io a 14 anni lavoravo in fabbrica. Dalla sottoscritta avevate molto da imparare, compresa l’umiltà. Principesse o non principesse. Io sono stata umile nei vostri confronti”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Jessica Hailé Selassié (Foto da video)

Lulù Selassié: “Non è una gara di dolori”

Lulù Hailé Selassié ha spiegato perché lei e le sue sorelle si mettono sullo stesso piano di chi ha più esperienza: “Ci sono cose che abbiamo vissuto che non andiamo a dire a chiunque. Proprio perché non è una gara di dolori, io non ho mai raccontato certe cose molto forti”.

Lulù Hailé Selassié (Foto da video)

Maria Monsè: “Non è vero che siete umili”

L’atmosfera si è fatta incandescente quando Alfonso Signorini ha dato la parola a Maria Monsé che a pochi giorni dal suo ingresso nella casa di Cinecittà si sente messa all’angolo e in particolare da Patrizia Pellegrino, da Sophie Codegoni e dalle principesse. Gli scontri più accesi, tuttavia, sono proprio con Lulù. “Non è vero che sono umili – ha sentenziato la Monsè in diretta – Io non mi sono sentita minimamente apprezzata, anzi sono stata disprezzata. Ci sono rimasta male: il mio rimanerci male è proporzionale all’amore che ci avevo messo nel conoscerle”.

Jessica e Lulù Hailé Selassié (Foto da video)

Lo scontro tra Lulù e Maria

Punzecchiata da Alfonso Signorini, Lulù ha spiegato perché definisce la coinquilina “idiota” e “imbecille”: “E’ molto triste e ignorante. Perché interrompi? Che loquacità. Mamma mia! Guardati allo specchio e parla da sola”. “Come ti permetti? Offendi ancora?”, ha ribattuto Maria.

Katia Ricciarelli (Foto da video)

“Pazza”, “Iena”, i compagni intervengono per dividerle

“Trovo idiota e imbecille che una persona si permetta di deridere per gli attacchi di panico quando ci sono molte persone che ne soffrono in Italia e nel mondo – ha precisato la principessa – Nessuno deve permettersi di prendere in giro perché non è uno scherzo. Quando uno ha un attacco di panico non si sta facendo una grande risata con i suoi amici. E’ una cosa molto brutta. Mi ha denigrato per questo, è stata un’umiliazione. Come ti permetti?  Sei una pazza! Una pazza deficiente!”. “Eh no, stai girando la frittata, sei molto brava. Stai calma! Stai calma! Non ti permettere. Calmati! Maleducata! Sei una iena”, ha urlato la Monsè mentre i compagni di avventura intervenivano per separare le due.

GUARDA IL VIDEO

Lulù Hailé Selassié (Foto da video)

“Non mi devi guardare più in faccia”

“Non mi devi neanche più guardare in faccia, non voglio neanche il buongiorno da te! – ha aggiunto Lulù a fine puntata – Idiota che non sei altro, te lo dico altre cento volte! Stupida! Idiota! Non preoccuparti che la gente intelligente che ha sofferto di attacchi di panico vede tutto! Non ti permettere di prendere in giro le persone che soffrono di attacchi di panico, è pieno il mondo di gente che ne soffre. Sei insensibile!”.

Maria Monsè (Foto da video)

Clarissa consola Lulù: “La tua sensibilità è un dono”

A confortarla dallo studio ci ha pensato la sorella Clarissa: “Lulù devi stare più tranquilla perché fuori ti amano ed anche se dovessi uscire torni a casa e non succede nulla. Non dare peso alle parole di persone che neanche ti conoscono. La salute mentale non è un gioco e tu ne hai sofferto per anni, stai seguendo un percorso di psicoterapia e se non lo vogliono capire non è colpa tua. La tua sensibilità è il tuo dono, non è un tuo difetto. Lulù ti prego, amati di più come stai facendo”.

Clarissa e Lulù Hailé Selassié (Foto da video)

Manuel Bortuzzo nomina Lulù

Ieri sera Lulù è finita al televoto contro la sorella Jessica e Patrizia Pellegrino. A nominarla è stato anche Manuel Bortuzzo: “E’ l’unica persona che in questi giorni mi ha fatto stare male”. “Non me l’aspettavo perché io contro di lui non ho nulla – ha commentato la principessa scoppiando in lacrime – Mi viene da piangere a dirlo, però purtroppo non riesco a fermarmi. Io nonostante abbia sofferto in determinate situazioni non ho mai smesso di volergli bene e non ho mai avuto una rabbia verso di lui, quindi non mi sarei mai aspettato che mi nominasse, sono sincera”.

Lulù Hailé Selassié (Foto da video)

La delusione della principessa: “Io non ti voterò mai”

 “Ti ho detto tante volte che io ho bisogno di stare qua dentro per tante situazioni che ho fuori – ha aggiunto – Quindi sinceramente non mi aspettavo questa tua nomination. Mi ferisce perché io ho dei sentimenti, ti voglio bene e tu lo sai benissimo. Avevi altre persone da votare, quindi mi dispiace molto di questo perché io non ti voterò mai a te. Io sono una persona buona e di cuore. Non mi piace votare una persona con cui ho avuto dei momenti intimi e privati”.

Pubblicato il 04/12/2021 13:35

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965