“GF Vip”, Lulù sbrocca in diretta: si chiude in bagno e offende tutti

“GF Vip”, Lulù sbrocca in diretta: si chiude in bagno e offende tutti

Daniela Vitello

“GF Vip”, Lulù sbrocca in diretta: si chiude in bagno e offende tutti

| 30/11/2021
“GF Vip”, Lulù sbrocca in diretta: si chiude in bagno e offende tutti

6' DI LETTURA

Caos totale durante la 23esima puntata

  • La principessa Selassié fuori controllo: “Andate via, non mi rompete il ca**o”
  • Poi si giustifica dicendo che ha avuto un attacco di panico: “Non è colpa mia se ne soffro”
  • Signorini furibondo: “Non ce ne frega niente delle tue bizze, non fermo lo show per te”

Caos totale, ieri sera, durante la 23esima puntata del “Grande Fratello Vip”. Rimasta da sola al televoto con la sorella Clarissa, la principessa Lulù Hailé Selassié si è chiusa in bagno lasciandosi andare ad un comportamento poco principesco e facendo andare su tutte le furie Alfonso Signorini. Le sorelle Selassié sono state invitate dal conduttore a raggiungere la love boat per una sorpresa ma Lulù non ne ha voluto sapere di uscire dalla toilette aggredendo verbalmente chiunque tentasse di convincerla.

Lulù Hailé Selassié (Foto da video)

Lulù fuori controllo: “Andate via, non mi rompete il ca**o”

“Non me ne frega un ca** a me… – ha urlato in lacrime – Non voglio venire, non mi interessa la sorpresa. Non voglio venire, lasciatemi in pace. Faccio la valigia e me ne vado subito a casa mia, non me ne frega un ca**o. Ti ho detto che non mi interessa, ok? Se va via Clarissa, io senza mia sorella non posso stare. Vai via, porca bu***na! Vattene via! Andate via tutti per cortesia perché mi state rompendo il ca**o! Basta”.

GUARDA IL VIDEO

Signorini: “Ti stai rivelando una grande maleducata”

“Scusate…Jessica, Clarissa, intanto dovete riferire a Lulù che io, noi, certe espressioni in questo programma, nel mio programma, non le accetto. Ok? – è intervenuto Alfonso Signorini – Lulù si sta rivelando una grande maleducata, lo riferite da parte mia perché non si reagisce in questa maniera inconsulta, maleducata, strafottente. Ma per quale ragione? Perché non accetta una nomination? Questa è maturità? Io non fermo il programma per Lulù”.

Alfonso Signorini (Foto da video)

“Non ce ne frega niente delle tue bizze”

“Se a Lulù non frega niente della sorpresa che noi del Grande Fratello abbiamo preparato anche per lei, a noi e sottolineo a noi del Grande Fratello non frega niente di Lulù e delle sue bizze. Ok? – ha aggiunto – Quindi Jessica e Clari venite sulla nave dell’amore e di Lulù ce ne freghiamo. Mi spiace ragazze, voi sapete quanto vi vogliamo bene, però stasera vostra sorella ha veramente esagerato e sta esagerando. Sono abbastanza senza parole. Comunque, sorridete, non è il caso di rovinarci la festa per queste bizze che prima o poi passeranno”.

Lulù raggiunge le sorelle nella love boat

Lulù ha poi raggiunto le due sorelle nella love boat. “Forse Lulù qualche scusa ci è dovuta dopo quello che ho sentito”, ha sottolineato il conduttore del “GF Vip”. “Ma certo Alfi, a me dispiace – ha risposto la princess – però noi già dall’inizio non eravamo contente di essere divise, non pensavamo che ci avrebbero mai diviso e io senza le mie sorelle non posso stare qua dentro. Appena ci hanno diviso, subito a nominarci”.

Manuel Bortuzzo (Foto da video)

“Ho avuto un attacco di panico in bagno”

Signorini ha dato il via ad una durissima “ramanzina”: “Intanto, nella vita ci sono delle regole che anche se non ci piacciono purtroppo la vita ce le fa accettare. Questa è una regola della vita, non è una regola del Grande Fratello. Sai quante volte nella vita dobbiamo farci piacere le cose che non ci piacciono? Ma non è che per questo dobbiamo mandare a quel paese tutto il resto del mondo! Con maturità, dobbiamo affrontare anche ciò che non ci piace. Questo fa parte del crescere, fa parte della vita”. “Scusami, ma purtroppo ho avuto un attacco di panico in bagno”, si è giustificata Lulù. “Eh…ho capito…Amici a casa, è difficile tenere a bada ‘ste tre princess…è un lavoro pure quello!”, ha sbottato il conduttore.

Il comunicato del “Grande Fratello”

A fine serata, Signorini ha letto l’elenco dei nominati e tra questi figura anche Lulù. Il conduttore ha letto  un comunicato del Grande Fratello che riguardava proprio la principessa ribelle: “Dopo aver visionato le immagini di poco fa, è evidente – mi riferisco a Lulù – come tu abbia pronunciato frasi gravemente offensive nei confronti del programma e degli altri concorrenti che partecipano al gioco con passione, lealtà ed entusiasmo. Per queste ragioni, il GF ha preso una decisione inevitabile Lulù, saresti in nomination d’ufficio, però sei stata già nominata dai tuoi compagni di avventura. Quello che ci preme sottolineare è che sarà sicuramente il pubblico a decidere del tuo destino, però visto che il Grande Fratello ha preso visione di quello che è successo ed è un fatto molto grave, voglio anche che tu ti renda conto di quello che è successo. Tu ti sei accorta di avere fatto e di aver detto delle cose che sono veramente impronunciabili nei confronti del programma e dei tuoi compagni?”.

GUARDA IL VIDEO

Lulù Hailé Selassié e Alfonso Signorini (Foto da video)

Signorini: “L’attacco di panico non giustifica la gravità delle tue affermazioni”

“In quel momento, purtroppo, non me ne sono resa conto perché stavo avendo un attacco di panico. Quindi chi sa cosa significa…perché chi non li ha mai avuto non può sapere…”, si è difesa la giovane. “Guarda, io soffro di attacchi di panico da 30 anni. Però l’attacco di panico non giustifica la gravità di certe affermazioni. In ogni caso. Perché sono fortemente offensive”, ha insistito Signorini. “Più di chiedere scusa, non posso fare altro – ha ribattuto Lulù con aria strafottente – Io però non mi permetterei mai di giudicare una persona per come si sente e per come reagisce. Sono anni, e le mie sorelle lo sanno bene, che io ne soffro. Non posso farci nulla”.

“Se vuoi la chiudiamo qua, puoi uscire subito”

“Prima di aprire il televoto – ha incalzato il conduttore – con grande serenità, te lo dico col cuore in mano, tu sai che ti ho voluta insieme alle tue sorelle insieme agli autori del GF più di ogni altra cosa…Con lo stesso affetto, ti devo chiedere, se tu sei consapevole di tutto questo, sarà il pubblico a decidere se perdonarti. Però se tu non sei consapevole di questo, allora quella è la porta e puoi anche uscire subito. Ma me lo devi dire adesso, prima che io apra il televoto. Non è vero che non hai offeso nessuno, hai offeso me, gli autori, il programma, i tuoi compagni. Se accetti questo provvedimento, smetti di piangere, continui a giocare con lo stesso entusiasmo dei tuoi compagni e si riparte da zero. Se invece lo metti di nuovo in discussione con nuove lacrime, nuovi tormenti, la chiudiamo qua, puoi uscire e amici come prima”.

Lulù resta nella casa e si rimette alla decisione del pubblico

“Lo accetto”, ha risposto la princess. “Basta, lo accetti, ne siamo felici. Però bisogna capirle le cose, Lulù”, ha insistito il conduttore. “Comunque io non ho detto cose contro il regolamento, né bestemmie”, ha precisato Lulù. “No…bestemmie…per carità! Però hai detto cose fortemente offensive. Come al solito, stai cercando delle scuse o delle motivazioni che non c’entrano con il vero senso di questo provvedimento. Il provvedimento è stato preso perché hai offeso un programma e questo non si fa”, ha ribadito Signorini esausto. “Va bene, sì, grazie mille”, ha chiosato la concorrente. A quel punto, il conduttore del “GF Vip” ha aperto il televoto.

Pubblicato il 30/11/2021 12:57

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965