"GF Vip", nuovo sfondone di Katia Ricciarelli: "Biagio è normale o gay?"

“GF Vip”, nuovo sfondone di Katia Ricciarelli: “Biagio è normale o gay?”

Daniela Vitello

“GF Vip”, nuovo sfondone di Katia Ricciarelli: “Biagio è normale o gay?”

| 02/12/2021
“GF Vip”, nuovo sfondone di Katia Ricciarelli: “Biagio è normale o gay?”

La concorrente non è nuova a frasi del genere

  • La cantante si augura che Biagio D’Anelli non sia omosessuale
  • “Se no si perdono tutti gli uomini per la strada qua”
  • Ecco come hanno reagito Manila Nazzaro e Soleil Sorge

Tra gli “intoccabili” dell’edizione in corso del “Grande Fratello Vip” figura Katia Ricciarelli. Nei suoi tre mesi di permanenza della casa di Cinecittà, dalla bocca della cantante lirica non talvolta uscite frasi discutibili. Puntualmente ignorate da produzione, conduttore e opinionisti. Di conseguenza, sul web (a cui quest’anno Alfonso Signorini ha dichiarato guerra, ndr.), l’ex moglie di Pippo Baudo si è fatta la fama di “protetta”.

Katia Ricciarelli (Foto da video)

L’ultima “gaffe” di Katia Ricciarelli

Nelle scorse ore, Katia Ricciarelli – che nei mesi scorsi aveva definito da “da fro*io” gli occhiali di Tommaso Eletti e dato del “ricchi**e” ad Alex Belli per via delle sue camicie floreali – ha chiesto alle coinquiline Manila Nazzaro e Soleil Sorge se il nuovo arrivato Biagio D’Anelli fosse “normale o gay”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

“Ma mica ci entrano loro due là dentro – ha esordito la cantante lirica – Speriamo che non ci entrino là (Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli nel letto insieme, ndr.) altrimenti perdiamo tutti gli uomini qua”. Per poi aggiungere: “Ma Biagio è normale è è gay? Spero di no, se no si perdono tutti gli uomini per la strada qua”. “In che senso normale? No, non è gay, non mi risulta”, ha commentato Manila Nazzaro. “Gay? Non lo so”, le ha fatto eco Soleil Sorge. Di fatto, nessuno delle due ha sottolineato lo scivolone.

GUARDA IL VIDEO

Manila Nazzaro, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli (Foto da video)

Le donne famose di Biagio D’Anelli

“A differenza di tante persone che millantano flirt, ho avuto frequentazioni e flirt con donne dello spettacolo. Alcune sono uscite pubbliche, altre no. Ho già detto che amo le donne?”, aveva dichiarato Biagio D’Anelli nella clip di presentazione. In passato, la new entry del reality di Canale 5 ha frequentato Malena, Emanuela Tittocchia e Flavia Vento. A poche ore dal suo ingresso nella casa di Cinecittà, ha fatto discutere per essere finito sotto le coperte con Miriana Trevisan.

Biagio D’anelli

Katia Ricciarelli contro le tre princess

Durante la puntata del “GF Vip” andata in onda lunedì scorso, Katia Ricciarelli era stata accusata di aver usato termini razzisti nei confronti delle sorelle Selassié definendole “tre scimmiette” ma Alfonso Signorini aveva preso le sue difese. “Voglio puntualizzare che Katia ha nominato le tre scimmiette per indicare il concetto di ‘non vedo, non sento e non parlo’. Meglio puntualizzare, quindi niente scemenze razziste senza fondamento”, aveva precisato il re del gossip stroncando sul nascere ogni polemica

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823