Scopre che il marito ha altri nove figli: "Cambio città perchè non voglio che si fidanzino con i miei"

Scopre che il marito ha altri nove figli: “Cambio città perchè non voglio che si fidanzino con i miei”

Daniela Vitello

Scopre che il marito ha altri nove figli: “Cambio città perchè non voglio che si fidanzino con i miei”

| 12/11/2021
Scopre che il marito ha altri nove figli: “Cambio città perchè non voglio che si fidanzino con i miei”

La storia di Hailey è virale grazie a TikTok

  • I primi sospetti quando si è imbattuta in alcuni bambini che assomigliavano al consorte
  • Il marito ha avuto una figlia anche dalla sua migliore amica ma Hailey l’ha perdonata
  • Nonostante tutto, si augura che i suoi figli possano crescere in armonia con i fratellastri

La storia di Hailey Mae, una ragazza che fino a poco tempo fa viveva in una piccola città dell’Arizona (Usa), ha fatto il giro del mondo grazie a TikTok. Hailey ha raccontato di essersi trasferita altrove dopo aver scoperto che il marito da cui ha avuto quattro figli ne aveva avuti altri nove da donne diverse. Per la donna è stato un vero e proprio choc imbattersi in città in bambini che assomigliavano incredibilmente al consorte e non le è rimasto altro da fare che chiedere il divorzio.

Il marito ha avuto una figlia dalla migliore amica di Hailey

Nel video condiviso su TikTok divenuto virale in pochi minuti, Hailey spiega di aver deciso di cambiare città per non rischiare che i suoi figli frequentino la stessa scuola dei loro fratellastri e si fidanzino tra loro. In un’altra clip, la donna svela di aver scoperto che uno dei nove figli del suo ex marito è frutto di una relazione extraconiugale con la sua migliore amica. Hailey aveva anche assistito al parto ignara della verità.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Hailey Mae

Hailey l’ha perdonata: “La sua bambina è la sorella dei miei figli”

“L’ho accompagnata a tutti gli appuntamenti con il ginecologo – confessa – quando le sono iniziate le contrazioni mi ha chiamato e l’ho portata in ospedale, ero con lei mentre le facevano l’epidurale e ho fatto il primo bagnetto al bebè”. Nonostante tutto, oggi Hailey ha perdonato l’amica. “Le auguro il meglio – dice – In fondo, la sua bambina è la sorella dei miei figli. Spero che un giorno i loro rapporti siano cordiali”. Con l’ex marito mantiene rapporti civili perché vuole che i suoi figli crescano in armonia con i fratellastri.

LEGGI ANCHE: Il marito la tradisce, per ripicca va a letto con il cognato e rimane incinta

La solidarietà social: “Mio figlio ha 13 fratelli”

Sono tanti gli utenti che esprimono la propria solidarietà a Hailey e si complimentano con lei per la sua straordinaria forza: “Mi dispiace per te e per i tuoi figli”, “La tua maturità dice molto della tua persona. Il perdono è la scelta più difficile da fare”, “Oddio, mi dispiace tanto. E’ incredibile quello che è accaduto”. Ma c’è anche chi si rivede nella sua storia: “Sei figli avuti da mio marito fuori dal matrimonio”, “Mio figlio ha 13 fratelli”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823