Scopre che la sorella sposerà il suo ex marito e la spu***na su TikTok

Scopre che la sorella sposerà il suo ex marito e la spu***na su TikTok

Daniela Vitello

Scopre che la sorella sposerà il suo ex marito e la spu***na su TikTok

| 22/10/2021
Scopre che la sorella sposerà il suo ex marito e la spu***na su TikTok

2' DI LETTURA

Il video ha registrato milioni di visualizzazioni

  • Sarah Depp lo ha scoperto dai social
  • Adesso sorella ed ex marito vogliono sposarsi
  • La famiglia delle due ragazze ha accettato la relazione

Certe volte l’amore percorre sentieri imprevedibili e causa non poche sofferenze. E’ il caso di Sarah Depp che non trova pace da quando ha scoperto che la sua amata sorella, che fino a ieri considerava anche la sua “migliore amica”, frequentava di nascosto l’uomo con cui è stata sposata per cinque anni. Sarah ha raccontato la sua storia su Tiktok in un video che ha ricevuto milioni di visualizzazioni.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sarah Depp (Foto da video)

I due vogliono sposarsi

A mettere la parola fine al matrimonio era stata proprio lei ma mai avrebbe immaginato che il suo ex marito sarebbe rientrato in famiglia come compagno della sorella che le aveva persino fatto da damigella d’onore alle nozze. Adesso Sarah, oltre che profondamente addolorata, si sente tradita. La Depp ha scoperto che i due si vedevano dai social ed è rimasta di stucco. Anche perché ai tempi del loro matrimonio, la sorella non andava nemmeno d’accordo con il cognato. Dall’odio, con grande stupore di tutti, i due sono passati all’amore e adesso intendono anche convolare a nozze.

LEGGI ANCHE: A 33 anni è la nonna più giovane del Regno Unito

Sarah Depp (Foto da video)

La famiglia delle due ragazze ha accettato la relazione

Sarah non parla più con entrambi. La donna si aspettava delle scuse e invece la sorella e il suo ex consorte vanno dritti per la loro strada come se nulla fosse e si sono persino trasferiti altrove per sfuggire al clamore suscitato dalla loro storia. A far discutere è anche la reazione della famiglia delle due ragazze che, dopo un iniziale smarrimento, ha accettato di buon grado la relazione. Addirittura la madre invita Sarah a fare altrettanto e a mandare giù il boccone amaro.


Pubblicato il 22/10/2021 14:04

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965