Giucas Casella, la brutta notizia in diretta: "La piscina della tua villa a Cefalù è abusiva"

Giucas Casella, la brutta notizia in diretta: “La piscina della tua villa a Cefalù è abusiva”

Daniela Vitello

Giucas Casella, la brutta notizia in diretta: “La piscina della tua villa a Cefalù è abusiva”

| 20/10/2021
Giucas Casella, la brutta notizia in diretta: “La piscina della tua villa a Cefalù è abusiva”

2' DI LETTURA

Il perfido scherzo al paragnosta siciliano

  • Alfonso Signorini: “Guarda, stanno demolendo la tua piscina”
  • L’illusionista siciliano perde le staffe e chiede aiuto al fratello Concetto
  • Francesca Cipriani gli viene in soccorso: “Se resti senza casa, ti ospito io”

Al “Grande Fratello Vip”, Giucas Casella non fa che parlare dei lavori di ristrutturazione della sua villa di Cefalù. Tuttavia, Alfonso Signorini ha dato all’illusionista siciliano una brutta notizia che ha fatto nascere in lui non poche preoccupazioni: “La pratica per la richiesta di cappotto termico è stata accettata, però la piscina risulta in parte abusiva. Va quindi rimossa con procedura d’urgenza o cementata entro 30 giorni”. Durante la puntata andata in onda lunedì scorso, il conduttore gli ha fornito degli aggiornamenti sulla vicenda.

Giucas Casella (Foto da video)

Signorini: “Tutti mi chiedono del tuo cappotto termico”

“Non ne posso più di essere fermato anche al bar, mentre sto bevendo il cappuccino, per chiedermi che fine ha fatto il cappotto termico di Giucas Casella. Due maroni con questa storia che tu non hai idea! Mi hai rovinato la vita”, ha esordito. Per poi aggiungere: “Il ricorso è ufficialmente partito. Purtroppo è partito un po’ troppo tardi e la piscina è stata smantellata in questi giorni. Guarda, la stanno demolendo”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Lo scherzo a Giucas Casella (Foto da video)

L’illusionista chiede aiuto al fratello

Dinanzi all’immagine della sua piscina “devastata”, Giucas Casella ha perso le staffe e ha chiesto aiuto al fratello: “Concetto, fammi sapere…cos’è questa storia? Come mai l’hanno ridotta così? Chi è stato?”. “E’ stato il geometra di Cefalù che è intervenuto perché la tua piscina è abusiva. Non so come spiegartelo”, ha detto Signorini sempre più infastidito dalla faccenda. “Ma non è abusiva, è impossibile”, ha insistito il paragnosta.

Lo scherzo a Giucas Casella (Foto da video)

Il conduttore: “Adesso mi stanno girando le scatole”

“Guarda che non sto scherzando – ha ribadito Signorini – Sto perdendo il mio tempo appresso a questa questione che non ne posso più. Non so cosa dirti, c’è una commissione a Cefalù che lavora su questo progetto. Adesso te lo dice il geometra che ho interpellato perché adesso mi stanno girando anche un po’ le scatole”.

GUARDAIL VIDEO

Katia Ricciarelli e Giucas Casella (Foto da video)

Francesca Cipriani: “Se resti senza casa, ti ospito io”

“Alfonso, fai bloccare questi lavori, non mi interessa più fare il cappotto – ha chiesto Giucas Casella in preda alla disperazione – Concetto, ferma i lavori. Oddio, sto impazzendo. Com’è la situazione a Termini Imerese? Lì c’è la casa dove sono nato io. Non ci sono irregolarità. A giugno, con l’ingegnere, ho fatto la domanda ed è stata approvata. E’ stato stabilito di iniziare a inizio ottobre a Cefalù e poi a Termini Imerese. Ho ragione io!”. “Se rimani senza casa ti ospito io”, ha detto Francesco Cipriani. “Tranquillo, vedrai che è uno scherzo – l’ha rassicurato Katia Ricciarelli – Altrimenti, vieni a casa mia”. Effettivamente si tratta di uno scherzo ma Giucas non lo sa.

Pubblicato il 20/10/2021 17:01

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965