"GF Vip", Giucas Casella svela come scoprì i suoi "poteri": "Caddi in un pozzo e..."

“GF Vip”, Giucas Casella svela come scoprì i suoi “poteri”: “Caddi in un pozzo e…”

Daniela Vitello

“GF Vip”, Giucas Casella svela come scoprì i suoi “poteri”: “Caddi in un pozzo e…”

| 14/10/2021
“GF Vip”, Giucas Casella svela come scoprì i suoi “poteri”: “Caddi in un pozzo e…”

2' DI LETTURA

Il paragnosta racconta un episodio della sua infanzia

  • A salvargli la vita fu la madre sordomuta
  • Mamma e figlio avevano un’energia telepatica
  • “Qualcosa l’ha guidata in mio soccorso”

Quest’anno, al “Grande Fratello Vip”, Giucas Casella si sta mettendo a nudo come non mai. Dopo aver confidato ai suoi coinquilini di aver avuto delle esperienze omosessuali da giovane, il paragnosta di Termini Imerese ha raccontato un episodio risalente alla sua infanzia. L’illusionista è caduto in un pozzo e a salvargli la vita è stata la madre sordomuta. Tra madre e figlio c’era un’“energia telepatica”. In quell’occasione, scoprì i suoi “poteri”.

Giucas Casella (Foto da video)

“Con mia madre avevo un’energia telepatica”

“Mia madre era sordomuta – ha confessato – A quei tempi non c’era l’alfabeto, non esisteva. Io avevo questa energia telepatica con mia madre. Io da piccolo sono cascato nel pozzo, avevo 5-6 anni e urlavo. C’era solo mia madre in casa ma non mi sentiva. Vivevo in campagna, avevamo l’acqua del pozzo, non quella diretta”.

Giucas Casella (Foto da video)

“E’ stata guidata in mio soccorso”

“Il pozzo non era profondo ma potevo anche annegare – ha proseguito – c’era molta acqua. Ragazzi, ho urlato per tantissimo tempo, poi è accaduto qualcosa. Con la forza del pensiero lei è stata guidata in mio soccorso. Se voi siete fuori e vi succede qualche cosa, vostra madre lo avvertirà. Ci sono così tante energie, forze speciali. Noi possediamo così tante cose che nemmeno sappiamo. Invece dico di non fissarsi su strane magie e carte, quelle sono altre cose fidatevi. Noi non abbiamo bisogno di troppe cose, abbiamo già le energie dentro”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alex Belli, Giucas Casella e Manuel Bortuzzo (Foto da video)

Nella casa di Cinecittà avverte energie positive

Giucas Casella ha spiegato ai suoi compagni d’avventura che a percepire queste energie e positive in alcuni luoghi sono soltanto i puri di animo. Il paragnosta ha raccontato che ci sono dei posti a Roma dove va quando si sente un po’ giù di morale e subito riacquista spensieratezza e positività. Nella casa di Cinecittà, gli è capitato di captare alcune energie positive

Pubblicato il 14/10/2021 17:24

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965