Chiara Ferragni lancia la moda dell'abito da sera abbinato ai calzini bucati

Chiara Ferragni lancia la moda dell’abito da sera abbinato ai calzini bucati

Daniela Vitello

Chiara Ferragni lancia la moda dell’abito da sera abbinato ai calzini bucati

| 01/10/2021
Chiara Ferragni lancia la moda dell’abito da sera abbinato ai calzini bucati

Andrea Scanzi grida all’orrore

  • Il giornalista: “Ci rendiamo conto che questo paese si sta rinc**lionendo ogni giorno di più?”
  • Nel frattempo, l’imprenditrice digitale festeggia i 25 milioni di follower su Instagram
  • Qualche mese fa, aveva sdoganato le ciabatte aperte col calzettone bianco

Chiara Ferragni non sbaglia un colpo. Dopo aver infiammato la Fashion Week parigina con una maglia a collo alto completamente trasparente impreziosita da due copricapezzoli dorati firmati Elsa Schiaparelli, l’imprenditrice digitale lancia un nuovo trend: l’abito da sera abbinato a un paio di calzini bianchi di spugna con tanto di buco in bella vista firmati dal suo brand. “Labbra rosse, vestito rosso e un buco nel calzino”, ha ironizzato su Instagram mostrando alcuni scatti realizzati nel backstage di un servizio fotografico. Nelle scorse ore, la regina delle influencer ha tagliato il traguardo dei 25 milioni di follower su Instagram.

Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Scanzi grida all’orrore: “Questo paese si sta rinc**lionendo ogni giorno di più”

Il suo ultimo outfit ha fatto storcere il naso ad Andrea Scanzi. “Leggo che Chiara Ferragni, nel corso della Fashion Week a Parigi, ha lanciato la moda dei calzini bianchi di spugna (bucati) da abbinare al vestito da sera – ha scritto il giornalista sui suoi social – Ora: i problemi seri sono altri, lo so, e la Ferragni è una scaltra e affermata imprenditrice che sa come provocare. Il punto però è che poi in tanti le vanno dietro e lo fanno davvero. Pagando pure uno sproposito. E mica perché gli piace davvero vestirsi così: no, ‘perché lo fa la Ferragni’. Da qui la domanda dritta dritta: ci rendiamo conto che questo paese si sta rinc**lionendo ogni giorno di più, e che ormai (parafrasando Gaber) agli italiani ‘si potrebbe dare in premio/ Un bel barattolo di me*da per duemila lire’? È proprio obbligatorio rincitrullirsi del tutto per vivere serenamente questa contemporaneità sconfortante? Che tristezza”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e la moda dei sandali col calzino

Qualche mese fa, Chiara Ferragni aveva sdoganato la ciabatta in plastica abbinata al calzettone bianco. A disegnare i sandali aperti in gomma antiscivolo, meglio noti come Yeezy Slides, è stato Kanye West in collaborazione con Adidas. In Italia, a lanciarli è stata proprio la moglie di Fedez che li ha indossati per una passeggiata milanese facendoli diventare immediatamente un “must have”. Quanto costano? 700 euro.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823