"GF Vip", l'ex di Belen trova nella casa la ragazza con cui stava fino a due mesi fa

“GF Vip”, l’ex di Belen trova nella casa la ragazza con cui stava fino a due mesi fa

Daniela Vitello

“GF Vip”, l’ex di Belen trova nella casa la ragazza con cui stava fino a due mesi fa

| 15/09/2021
“GF Vip”, l’ex di Belen trova nella casa la ragazza con cui stava fino a due mesi fa

5' DI LETTURA

Al via la “telenovela” con protagonisti Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge

  • I due si sono allontanati dopo aver avuto delle discussioni
  • L’imprenditore vuota il sacco: “Io ero innamorato, lei non voleva una storia”
  • Soleil lo punzecchia ma dice: “Tra di noi non è andata. Punto! Bye”

Nella casa del “Grande Fratello”, Gianmaria Antinolfi e Raffaella Fico parlano delle rispettive storie d’amore. Presto ai due si unisce anche Carmen Russo. L’imprenditore 36enne – che in passato ha vissuto dei flirt con Belen Rodriguez e Dayane Mello – svela alcuni dettagli della relazione con Soleil Sorge, anche lei concorrente in quest’edizione. Le strade dei due gieffini si sono divise poco più di due mesi fa.

Soleil Sorge (Foto da video)

“Abbiamo avuto delle discussioni e ci siamo allontanati”

“Sono entrato qui dentro trovando una persona che fino a un mese e mezzo prima è stata importante – racconta Gianmaria – E’ durata, ad intervalli, da settembre a fine giugno. E’ finita due mesi fa. Abbiamo avuto delle discussioni e ci siamo allontanati. Lei poi ha provato a chiamarmi qualche volta e io non ho mai risposto al telefono. Perché io ti do tutto ma poi se ci vado a sbattere…fino a un certo punto….poi basta. Ci siamo ritrovati qua l’altra sera, quando sono entrato. Sapevo di trovarla qua e anche lei lo sapeva”.

Carmen Russo (Foto da video)

“Soleil non voleva una relazione, io ero innamorato”

“Io le voglio un bene dell’anima, sono stato innamorato di lei – confessa – Dopo qualche mese, da frequentazione ha iniziato a diventare una cosa un po’ più importante e io mi sono un po’ aperto con lei. Lei si è aperta con me, però mi ha sempre detto ‘io non voglio una relazione’. Nella sostanza era già una relazione, nella forma lei non la voleva. Anche se stavamo bene insieme, lei diceva ‘non siamo fidanzati’, ‘non stiamo insieme’. ‘Ho capito ma tu stai a casa mia, stiamo sempre insieme…da mesi’. Però diceva ‘non voglio fidanzarmi in questo momento della mia vita, non sono pronta per un fidanzamento’…e ci può stare! Però questo, ovviamente, ti porta a degli scontri perché poi io divento insoddisfatto. Poi sono successe un po’ di cose e da lì non ci siamo più sentiti”.

Gianmaria Antinolfi (Foto da video)

Antinolfi frequenta un’altra: “Sono entrato con lei nel cuore”

Antinolfi frequenta un’altra ragazza da un mese e mezzo: “Questa persona mi ha detto ‘Io ti aspetto, mi prometti che torni?’. Le ho risposto ‘Io entro con te nel cuore, però vado a fare una cosa che non ho mai fatto in vita mia’. Io sono una persona di parola, per me la parola è la cosa più importante di un uomo. Noi siamo quello che diciamo. Se io dico una cosa, devo mantenerla”.

Gianmaria Antinolfi, Carmen Russo e Raffaella Fico (Foto da video)

“Non ho avuto il tempo di capire se sono innamorato”

“Le ho detto ‘Io non posso darti la garanzia al 100% – aggiunge – Ti do la garanzia che in questo momento sei nel mio cuore. Per me sei una persona talmente speciale che dovrei incontrare chissà chi per…’. Non ho avuto il tempo di capire se sono innamorato. Probabilmente sento qualcosa di molto forte ma siccome non sono sicuro al 100%. In vita mia ‘ti amo’ l’ho detto tre volte e quando l’ho fatto il cuore mi scoppiava. Io ho i miei tempi, ognuno ha i propri tempi. All’ultima persona che ho detto ‘ti amo’, l’ho detto dopo quattro mesi di frequentazione”. Raffaella Fico lo punzecchia: “Perdonami ma si vede che non sei sicuro del tuo sentimento”.

Raffaella Fico (Foto da video)

Soleil ha cambiato espressione quando ha visto il suo ex nella casa

A due giorni dall’ingresso nella casa di Cinecittà, Soleil e Gianmaria hanno iniziato a stuzzicarsi. La Sorge aveva cambiato espressione alla vista del suo ex al punto che Alfonso Signorini aveva cercato di capirci qualcosa di più. “Vi volete ancora bene, oppure c’è del gelo fra di voi?”, aveva chiesto. “Io gli voglio bene. Non so lui”, aveva replicato Soleil piccata.

Soleil Sorge (Foto da video)

“Tra di noi non andava. Punto”

“Devo dire la verità, io sono anche felice perché è sempre bello avere in casa qualcuno che già conosci. C’è stato questo flirt…non andava. Punto! Bye!”, ha fatto sapere la Sorge in un confessionale mandato in onda nel daytime. “Avremo modo per parlare sicuramente nei prossimi giorni – le ha fatto eco Antinolfi, sempre in confessionale – Io non ho nessun problema ad avere un buon rapporto con lei. Le voglio molto bene, per lei provo un affetto enorme”.

Alfonso Signorini (Foto da video)

Soleil punzecchia Gianmaria: “Sei qui per me”

Quindi Soleil ha iniziato a sfoderare le sue armi da provocatrice: “So che ti farebbe piacere dormirmi  accanto, però…”. Gianmaria le ha risposto per le rime: “Da morire…non vedevo l’ora”. La Sorge ha continuato ad alludere al fatto che fosse entrato nella casa solo dopo aver saputo che ci fosse anche lei: “E che ci stai a fare qua se non per stare con me? Altrimenti che senso avrebbe?”.

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi (Foto ‘Chi’)

Poi sgancia la bomba: “Occhi dolci Gianmaria e Raffaella”

“Per te, ovvio. Quanto sei stupida! Siamo amici, super amici”, ha precisato l’imprenditore. “Mica tanto! Super amici non direi”, ha puntualizzato a sua volta Soleil. Poco dopo, in confessionale, ha sganciato la bomba: “Un uccellino mi ha detto che ci sono stati degli occhi dolci tra Gianmaria e Raffaella. Quindi, punterei più su di loro. Anche perché nel passato non si ritorna”.

Gianmaria Antinolfi e Dayane Mello (Foto ‘Chi’)

Per i maligni, Gianmaria è cotto di Soleil

Soleil Sorge sta cercando di confondere le acque o ha davvero archiviato la storia con l’imprenditore? I maligni non hanno dubbi: qui gatta ci cova! “Lui è innamorato perso di Soleil”, hanno azzardato alcuni internauti durante la messa in onda della prima puntata del “GF Vip”. Non ci resta che attendere gli sviluppi di quella che sembra già una telenovela a puntate con tanto di “terza incomoda” (Raffaella Fico) tirata in ballo dall’astutissima Soleil.

Pubblicato il 15/09/2021 20:39

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965