"GF Vip", i rumors sul cast e l’indiscrezione choc sulla durata della sesta edizione

“GF Vip”, i rumors sul cast e l’indiscrezione choc sulla durata della sesta edizione

Daniela Vitello

“GF Vip”, i rumors sul cast e l’indiscrezione choc sulla durata della sesta edizione

| 04/08/2021
“GF Vip”, i rumors sul cast e l’indiscrezione choc sulla durata della sesta edizione

3' DI LETTURA

Il reality di Canale 5 ripartirà il prossimo 13 settembre

  • I provini sono iniziati a fine marzo e il cast include personaggi dai 20 ai 70 anni
  • Alfonso Signorini: “Mi diverto a mischiare età e tipologie umane”
  • L’anticipazione: “Non ci saranno influencer del mondo digitale”

Per Alfonso Signorini sono giorni frenetici. Il conduttore e direttore artistico del “Grande Fratello Vip” sta definendo il cast della sesta edizione del reality di Canale 5. La data d’inizio, salvo spostamenti dell’ultima ora, è fissata per il prossimo 13 settembre. Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, scelte come opinioniste, hanno interrotto per un giorno le loro vacanze per un briefing con il re del gossip. Anche stavolta c’è da scommettere che nulla sarà lasciato al caso.

Pierpaolo Pretelli, Alfonso Signorini e Giulia Salemi (Foto Instagram)

Signorini: “Mi diverto a mischiare età e tipologie umane”

“Questa è la fase più critica in cui si mette a punto il lavoro maniacale di casting che ho iniziato a fine marzo ha confidato Alfonso Signorini a “Tv Sorrisi e Canzoni” – Dai personaggi dipende gran parte del successo del programma. Per me è come dipingere un quadro: preparo la tavolozza dei colori, mi diverto a mischiare età, esperienze, tipologie umane… Insomma, quando si accendono le luci dello show il grosso è già fatto”.

Daniele Scardina e Alfonso Signorini (Foto Instagram)

L’anticipazione: “Non ci saranno influencer”

L’unica anticipazione fornita dal re del gossip è che il “GF Vip 6” farà tranquillamente a meno degli influencer dopo l’”overdose” della scorsa edizione (Denis Dosio, Giulia Salemi e lo stesso vincitore Tommaso Zorzi). “Siccome non amo ripetermi e mi piace cambiare registro, niente influencer del mondo digitale – svela – Ho pensato a un nutrito gruppo di ventenni, ragazzi e ragazze, tra loro molto diversi”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Tommasi Zorzi e Alfonso Signorini (Foto Instagram)

I rumors sul cast

Per quanto riguarda i 20enni, si fanno i nomi dell’ex nuotatore Manuel Bortuzzo che ha perso l’uso delle gambe dopo essere stato ferito a colpi di pistola in uno scambio di persona, di Anna Lou Castoldi, nata dalla turbolenta relazione tra Morgan e Asia Argento, delle principesse etiopi Jessica, Lulu e Charlie Selassie, dell’ex tronista di “Uomini e Donne” Sophie Codegoni e di Tommaso Eletti, visto nell’ultima edizione di “Temptation Island” e reduce dalla rottura con la 40enne Valentina Nulli Augusti.

Tommaso – Temptation Island (Foto da video)

Salendo su con l’età a 30 anni, si ipotizza la partecipazione dell’ex naufraga Soleil Sorge, ex fidanzata di Luca Onestini e Jeremias Rodriguez. E poi ancora di Alex Belli, di Francesca Cipriani, del modello Andrea Casalino e di Gianmaria Antinolfi, noto per aver avuto un breve flirt prima con Dayane Mello e poi con Belen Rodriguez. Si parla anche di trattative in corso con Raffaella Fico, ex di Mario Balotelli, con l’ex naufrago Luca Vismara e con Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani.

Gianmaria Antinolfi e Dayane Mello (Foto ‘Chi’)

Nella fascia 40-50 anni si segnala la possibile presenza di Raz Degan, già vincitore di un’edizione de “L’Isola dei Famosi”, dell’ex gieffina Maria Monsè che dunque tornerebbe sul “luogo del delitto”, dell’ex Miss Italia Manila Nazzaro, dell’ex naufraga Jo Squillo e poi ancora di Ainett Stephens, Totò Schillaci e Davide Silvestri.

Non meno interessanti i “vipponi” over 60 (Amedeo Goria, Pamela Prati e Carmen Russo) e i 70enni (Katia Ricciarelli e Giucas Casella).

Pamela Prati (Foto Instagram)

L’indiscrezione choc sulla durata

L’indiscrezione più clamorosa arriva da “Nuovo Tv” e riguarda la durata del reality che potrebbe battere ogni record. “Si parla di una edizione che potrebbe durare anche otto o dieci mesi. Questa volta potrebbe durare fino a maggio 2022”, si legge. Ovviamente, tutto dipenderà dagli ascolti.

Pubblicato il 04/08/2021 19:25

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965