Euro 2020, 3 donne su 10 hanno approfittato delle partite per tradire il partner

Euro 2020, 3 donne su 10 hanno approfittato delle partite per tradire il partner

Daniela Vitello

Euro 2020, 3 donne su 10 hanno approfittato delle partite per tradire il partner

| 13/07/2021
Euro 2020, 3 donne su 10 hanno approfittato delle partite per tradire il partner

2' DI LETTURA

Boom di corna durante gli Europei

  • Il sondaggio realizzato da un sito specializzato in scappatelle
  • Il portale ha registrato un’impennata delle iscrizioni durante le partite
  • Dopo la finale, la situazione si è completamente ribaltata

Boom di corna durante gli Europei. Mentre i partner erano incollati alla tv per seguire le partite di calcio, una buona fetta della popolazione femminile smanettava su internet per organizzare incontri infuocati. E’ quanto emerge da un sondaggio realizzato da Incontri-ExtraConiugali.com, portale specializzato in scappatelle che durante Euro 2020 ha registrato un picco di registrazione. Il dato finale parla di tre donne su dieci che hanno colto la palla al balzo per tradire il partner. “Mentre gli uomini si godevano le partite, il 35% delle donne smanettava online cercando un potenziale compagno di avventura”, ha svelato Alex Fantini, ideatore del portale. 

Le donne organizzavano false serate tra amiche

La ricerca è stata condotta su un campione di 2.000 soggetti, uomini e donne di età compresa tra i 24 e i 55 anni. Il 38% delle donne ha dichiarato di non essere interessata al calcio e ha trovato il contraltare ideale in quell’8% di uomini per nulla attratti dal pallone. Durante gli Europei, Incontri-ExtraConiugali.com ha registrato un’impennata del 69% delle iscrizioni da parte di utenti femminili con picchi di mezzo milione durante le partite. Mentre i partner non perdevano d’occhio la palla, le donne organizzavano false serate tra amiche.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Dopo la finale, gli uomini sono tornati a tradire più delle donne

La situazione si è completamente ribaltata dopo la finale Inghilterra-Italia. Dopo i rigori decisivi, gli uomini sono tornati a tradire più delle donne. Il 42% di essi ha dichiarato di voler utilizzare la scusa della serata post partita tra amici per tradire la partner. “Nel Paese in cui il calcio la fa da padrone, lo sport nazionale è l’alibi perfetto per non far insospettire la propria partner – ha spiegato Fantini – D’altra parte — anche quando partite non ce ne sono — il calcio è da sempre una delle scuse più gettonate per non far insospettire mogli e fidanzate”.

Pubblicato il 13/07/2021 15:28

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965