Corna, ecco la top 20 delle città italiane migliori per tradire

Corna, ecco la top 20 delle città italiane migliori per tradire

Daniela Vitello

Corna, ecco la top 20 delle città italiane migliori per tradire

| 19/06/2021
Corna, ecco la top 20 delle città italiane migliori per tradire

1' DI LETTURA

Le 20 città che meglio si sposano con le scappatelle

  • Le prime tre posizioni sono occupate da città del Nord
  • Per trovare una città del Sud, occorre scorrere la classifica
  • Il parere della sessuologa

In estate, la voglia di libertà e trasgressione aumenta a dismisura. Se avete in mente di tradire il vostro partner, dovete assolutamente sapere che ci sono alcune città che meglio si sposano con le scappatelle. A svelare quali sono è Ashley Madison, il sito che è una vera e propria garanzia in fatto di love affair extraconiugali. Il portale ha stilato una top 20. Nei primi tre posti della classifica figurano Roma, Milano e Trieste che conquistano la palma di città con il più alto tasso di corna estive. Al quarto posto Firenze, seguita a ruota da Genova, Bologna, Parma, Pisa, Ravenna e Como. In undicesima posizione troviamo Udine. E poi ancora: Torino, Verona, Bolzano, Vicenza, Venezia, Bari, Monza, Padova e Catania.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La sessuologa: “Passare molte ore con il partner può essere fonte di stress”

 “Le motivazioni sono da ricercarsi nell’allentamento delle tensioni quotidiane e in un maggiore senso di libertà associato all’avere a disposizione più tempo libero – spiega la psicologa Marinella Cozzolino, sessuologa clinica e presidente dell’Associazione Italiana Sessuologia Clinica– Inoltre, per chi non è abituato, passare molte ore con il/la partner può essere fonte di grande stress che causa il bisogno di evasione e può portare al tradimento. Oppure d’estate la coppia si separa: la moglie in vacanza, il marito in città; sembra una ghiotta occasione di libera trasgressione da non lasciarsi scappare. Nel caso specifico di Ashley Madison la mission è proprio quella di garantire agli iscritti la tranquillità di incontri con persone che hanno desideri simili e obiettivi chiari”.

Pubblicato il 19/06/2021 13:35

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965