Renga dedica la canzone ad Ambra, si emoziona e dimentica le parole

Daniela Vitello

Renga dedica la canzone ad Ambra, si emoziona e dimentica le parole

| 02/05/2021
Renga dedica la canzone ad Ambra, si emoziona e dimentica le parole

Il Concertone del Primo Maggio si tinge di rosa

  • Renga intona una strofa de "Il mio giorno più bello nel mondo" ed indica la ex
  • Il cantante si emoziona e dimentica le parole
  • La reazione di Ambra Angiolini

Francesco Renga si esibisce sul palco del Concertone del Primo Maggio condotto dall’ex compagna Ambra Angiolini e la serata si tinge subito di rosa. Il cantante intona il brano “Il mio giorno più bello nel mondo” dedicato proprio all’ex stellina di “Non è la Rai” alla quale è stato legato dal 2004 al 2015 e da cui ha avuto due figli, Jolanda e Leonardo.

Francesco Renga (Foto da video)

Renga dedica la canzone ad Ambra e dimentica le parole

Arrivato alla strofa “Il mio giorno più bello nel mondo l'ho vissuto con te, solo tu mi hai donato un sorriso che nasce anche quando un motivo non c'è e da quando c'è stato sembra schiudere tutte le porte, sembra schiuderle tutte le volte che sto con te", l’interprete bresciano abbozza un sorriso, indica la madre dei suoi figli che lo ascolta a pochi metri di distanza e poi, in preda all’emozione, dimentica le parole della canzone.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Ambra
Francesco Renga e Ambra Angiolini (Foto da video)

La reazione di Ambra

Visibilmente imbarazzata, Ambra si piega su se stessa e sfodera un grande sorriso. Durante l’esecuzione del brano “Ci sarai”, l’attrice ha poi cantato a squarciagola abbracciata alla figlia Jolanda.

Francesco Renga (Foto da video)

Social in fiamme: “Si amano ancora”

La scenetta ha acceso i social. In tanti pensano che tra i due l’amore non sia finito nonostante siano tornati in buoni rapporti dopo il gelo che ha contrassegnato gli anni successivi alla rottura. Renga e Ambra sono anche vicini di casa e all’ultimo “Festival di Sanremo” l’attrice non ha mancato di sostenere l’ex compagno su Instagram.

Ambra
Ambra Angiolini con la figlia Jolanda (Foto da video)

“Si amano ancora! Lui ha cantato per lei e si è anche dimenticato il testo della canzone. Meraviglioso, bellissimi", "Ritorneranno insieme, lei è ancora innamorata, è evidente", “Francesco, Ambra, dovete dirci qualcosa?”, recitano alcuni commenti intercettati sul web. Tuttavia, oggi, a "Domenica In", pur apparendo molto frenata sull'argomento, Ambra ha smentito di essere in crisi con Massimiliano Allegri come si vocifera da settimane (LEGGI QUI).

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Ambra compie 44 anni, gli auguri pungenti di Renga…e lei lo zittisce così

COMMENTA

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823