Ambra compie 44 anni, gli auguri pungenti di Renga...e lei lo zittisce così

Ambra compie 44 anni, gli auguri pungenti di Renga…e lei lo zittisce così

Daniela Vitello

Ambra compie 44 anni, gli auguri pungenti di Renga…e lei lo zittisce così

| 22/04/2021
Ambra compie 44 anni, gli auguri pungenti di Renga…e lei lo zittisce così

Il botta e risposta social tra i due ex accende Instagram

  • Se non sai come mettere a tacere qualcuno con ironia, impara da Ambra
  • Dopo la separazione, l’attrice e il cantante sono rimasti in buoni rapporti
  • L’ex stellina di “Non è la Rai” ha tifato per il padre dei suoi figli a Sanremo

Ambra Angiolini, ovvero l’eterna ragazza di “Non è la Rai”, compie oggi 44 anni ma per lei l’età è solo un fattore anagrafico. “E poi ti svegli nel giorno del tuo compleanno e senza che nessuno ti abbia avvisato, scopri che da qui in avanti punterai tutto sulla facc…no ehm… sulle gamb…. no ehm…. sui glut… no ehm…. sull’intelligen.. no ehm…. SULLA DOLCEZZA! – ironizza su Instagram – Inizio subito… ‘GRAZIE PER LA LEGGIADRIA DEL VOSTRO AMORE DI SETA E ROSE OVE RIPOSO DALLA MEZZANOTTE DI QUESTO LIETO GENETLIACO’ troppo?”.

Ambra Angiolini (Foto Instagram)

Il botta e risposta con Francesco Renga

Il “suggerimento” più prezioso arriva dal suo ex Francesco Renga, da cui ha avuto i due figli Jolanda e Leonardo e con cui è rimasta in ottimi rapporti. “Ahahahahahahahah sulla simpatia, punta sulla simpatia! Auguriiiiiiiiii”, è il consiglio ironico del cantante. Immediata la replica della festeggiata: “Magari… …ma su quella ci stai puntando tu”. Il botta e risposta ha divertito i follower. “Belli”, “Colpito e affondato”, “Sei tremendo”, hanno commentato alcuni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Il botta e risposta tra Francesco Renga e Ambra Angiolini (Foto Instagram)

Quando Ambra difese il suo ex dopo il Festival

Di recente, Ambra era intervenuta in difesa del padre dei suoi figli sui social. Era accaduto in occasione dell’ultimo Festival di Sanremo quando Willie Peyote, vincitore del Premio della Critica Mia Martini, aveva lanciato una siringata all’interprete bresciano. “Credo che Renga – e mi dispiace dirlo perché era uno dei rappresentanti della bella vocalità all’italiana – minc**a ha cag**o  sul microfono questa sera. L’ho pensato solo io? Ti dico solo che sembrava Aiello”, aveva sentenziato in un’intervista radiofonica.

Francesco Renga e Ambra Angiolini

Nella vicenda era entrata a gamba tesa proprio l’Angiolini che per tutto il Festival ha fatto il tifo per il suo ex compagno. “Gli altri fanno i parac*li o cag**o sui microfoni ma quello che esce dalla sua bocca è l’unica cosa che puzza”, aveva scritto sui social asfaltando Willie Peyote.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Ambra e la bulimia: “Avevo 15 anni! Mi ero deformata ed ero piena di succhi gastrici impazziti”

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823