Ambra e Allegri ad un passo dall’addio? “Le cose stanno cambiando”

Daniela Vitello

Ambra e Allegri ad un passo dall’addio? “Le cose stanno cambiando”

| 27/04/2021
Ambra e Allegri ad un passo dall’addio? “Le cose stanno cambiando”

Un amico di lui spiffera tutto a "DiPiù Tv"

  • Da settimane, ormai, si rincorrono voci di crisi
  • Quello che tra l'attrice e il Mister è sempre stato un amore "itinerante"
  • Lui starebbe valutando offerte che lo porterebbero all'estero

Da settimane ormai si vocifera di una crisi tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. L’attrice e l’ex allenatore di Milan e Juventus stanno insieme dal 2017. Grazie all’incontro con il Mister, l’ex stellina di “Non è la Rai” ha ritrovato il sorriso dopo la fine della sua lunga relazione con Francesco Renga da cui ha avuto due figli, Jolanda e Leonardo. Ambra e Renga si sono lasciati malissimo ma dopo un periodo di gelo hanno ricostruito un buon rapporto e oggi vivono entrambi a Brescia a poca distanza l’uno dall’altra.

Ambra
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri (Foto 'Chi')

L’amore itinerante di Ambra e Allegri

In questi ultimi anni, la Angiolini e Allegri hanno vissuto un amore “itinerante”. “Io vivo a Brescia, lui tra Livorno, Milano e Torino, così ci incontriamo in giro”, ha spiegato lei. Il lockdown ha reso tutto più complicato. “Massimiliano è a Livorno con il papà e il figlio piccolo come è giusto che sia – ha raccontato Ambra al “Corriere della Sera” - Siamo vecchio stile, più che videochiamate, semplici telefonate. Abbiamo vite complicate: tutti veniamo da una famiglia di appartenenza e quando scoppia un caso del genere i primi affetti dominano su tutto il resto. Anche questo è un modo per diventare grandi in amore… una volta non ero così saggia”.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Ambra
Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini (Foto 'Chi')

Tra i due sarebbe crisi nera

Adesso però alcuni rumors parlano di una crisi profonda tra i due che potrebbe essere addirittura irreversibile. “Le cose stanno cambiando – ha spifferato un amico di lui a “DiPiù Tv” - Allegri è a Montecarlo perché è una delle capitali del calcio internazionale, il principale ritrovo di procuratori sportivi e dirigenti dei grandi club europei. Lui sta decidendo in questi giorni il suo futuro, dopo due anni di stop vuole a tutti i costi rimettersi in gioco ed è uno dei più corteggiati dalle grandi squadre”. Allegri, dunque, starebbe valutando anche offerte che potrebbero portarlo all’estero.

L’ultima apparizione pubblica dei due risale allo scorso marzo quando furono beccati abbracciati per le strade di Milano dai fotografi del settimanale “Vero”.

Ambra

“Non sento l’esigenza sociale di essere la moglie di qualcuno”

Nel 2019, in un’intervista rilasciata a “Domenica In”, Ambra aveva svelato di non sentire l’esigenza del matrimonio. “Ci ho messo tanto a pensare di piacermi e di essere una donna solida che non sento più l’esigenza sociale di essere moglie di qualcuno – aveva dichiarato – Tanto in questo Paese siamo sempre ‘fidanzate di’, ‘mogli di’, ‘compagne di’, ‘ex di qualcun altro’. Io ho un mestiere e amo un uomo, molto anche. Questo dovrebbe bastare. Alla mia età se decidi di farti venire di nuovo gli occhi a cuore ne deve valere la pena. Massimiliano mi ha insegnato la tenerezza e la calma”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Ambra compie 44 anni, gli auguri pungenti di Renga…e lei lo zittisce così

COMMENTA

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823