Belen, il retroscena sulla sua partecipazione a "Canzone Segreta": "Cachet astronomico"

Belen, il retroscena sulla sua partecipazione a “Canzone Segreta”: “Cachet astronomico”

Daniela Vitello

Belen, il retroscena sulla sua partecipazione a “Canzone Segreta”: “Cachet astronomico”

| 28/04/2021
Belen, il retroscena sulla sua partecipazione a “Canzone Segreta”: “Cachet astronomico”

2' DI LETTURA

Bufera sulla showgirl e sulla Rai

  • Un gruppo di leghisti presenta un’interrogazione parlamentare
  • “Se confermata, remunerazione assolutamente fuori mercato”
  • Ecco la cifra choc

Prima di volare alle Maldive con Antonino Spinalbese (LEGGI QUI), Belen Rodriguez è stata ospite dello show di RaiUno “Canzone segreta” (LEGGI QUI). Un’ospitata che avrebbe fruttato alla showgirl argentina un cachet da capogiro.

Belen Rodriguez (Foto Instagram)

I primi rumors messi in circolazione da “Oggi”

A mettere in circolazione i primi rumors è stato “Oggi”. Belen Rodriguez è in un momento d’oro sia da un punto di vista umano che professionale – aveva scritto Alberto Dandolo – Recentemente è stata ospite a La canzone segreta, fortunato programma della prima serata di Rai  1 condotto da Serena Rossi. A Viale Mazzini si sussurra che la showgirl argentina per questa partecipazione abbia ricevuto un cachet record e decisamente fuori mercato. A quale cifra ammonta? Ah, saperlo…”.

Gustavo Rodriguez (Foto da video)

Il cachet di Belen al centro di un’interrogazione parlamentare

A svelare l’importo (vero o presunto?) del compenso incassato da Belen è “Il Giornale” che parla di 100mila euro per poco più di un’ora di presenza. Una cifra esorbitante, se fosse confermata, soprattutto di questi tempi. Un gruppo di parlamentari della Lega grida allo scandalo e chiede un chiarimento in Commissione di Vigilanza Rai.

Belen Rodriguez (Foto da video)

“Remunerazione assolutamente fuori mercato”

Abbiamo presentato un’interrogazione perché secondo varie fonti di stampa – si legge nella nota ufficiale firmata dai parlamentari leghisti – la soubrette avrebbe percepito circa centomila euro per partecipare alla puntata del 9 aprile 2021 de La Canzone segreta in onda su Rai1. Se confermato, si tratterebbe di una remunerazione assolutamente fuori mercato in un momento così delicato per il Paese, sarebbe davvero uno schiaffo a tante famiglie, lavoratori, commercianti e imprenditori piegati dalla pandemia e dalla crisi economica”.

Belen Rodriguez (Foto Instagram)

“Beffa da parte della Rai con i conti sempre in rosso”

I leghisti parlano di “beffa da parte del servizio pubblico radio-televisivo, dai conti sempre in rosso, nei confronti dei cittadini che pagano il canone anche a fronte di ascolti assolutamente al di sotto delle aspettative” e ne approfittano per chiedere ragguagli anche sui cachet percepiti dagli ospiti dell’intera stagione e sulle spese sostenute per ogni singola puntata.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK


Pubblicato il 28/04/2021 18:53

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965