Belen alle Maldive col fidanzato, pioggia di critiche: "E noi chiusi a casa, vergogna"

Belen alle Maldive col fidanzato, pioggia di critiche: “E noi chiusi a casa, vergogna”

Daniela Vitello

Belen alle Maldive col fidanzato, pioggia di critiche: “E noi chiusi a casa, vergogna”

| 13/04/2021
Belen alle Maldive col fidanzato, pioggia di critiche: “E noi chiusi a casa, vergogna”

3' DI LETTURA

Belen Rodriguez nella bufera. Nelle scorse ore, la showgirl argentina al sesto mese di gravidanza è sbarcata alle Maldive con il compagno Antonino Spinalbese. Ad ospitare la coppia è il Baglioni Resort, una struttura extralusso gettonatissima dai vip. “Siamo ospiti del resort”, ha precisato Belen tra i commenti alle prime foto condivise sui social che hanno destato non poco scalpore sollevando una questione morale visto che al momento l’Italia è divisa in zona rossa e arancione.

Antonino Spinalbese (Foto Instagram)

“Le regole valgono solo per i poveri come noi”

“Paradosso all’italiana, non puoi uscire dal comune, ma puoi andare alle Maldive”, “E noi poveri mortali a casa”, “Alla faccia della pandemia mondiale!!! Fare questo viaggio più in là no???!! Vergognoso”, “Le regole valgono solo per i poveri come noi”, “E lo chiamano lavoro”, “Che schifo a noi non è concesso di andare a trovare i parenti”, “E noi stiamo a casa da un anno e mezzo”, “Evitate di mettere foto di vacanze….addirittura alle Maldive e noi qui chiusi come animali….uno schiaffo alla miseria…..io mi vergognerei!”, “Proprio vero che questa pandemia e questi lockdown italiani hanno figli e figliastri…. Mentre la gente non ha nemmeno i soldi per arrivare a fine mese….c’è chi ostenta la propria ricchezza e se ne frega e va in giro in ferie….che schifo”, “Inopportuno! Se gli italiani, me compreso, fossero intelligenti dovrebbero smettere di seguirti”, recitano alcuni commenti.

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez (Foto Instagram)

“Eppure tu arrivi quasi dalle favelas”

Ed ancora: “14 mesi fa era nello stesso resort con Stefano”, “Ha pagato Antonino giusto?”, “Alle Maldive per lavoro? Più fessi noi che siamo chiusi a casa. Grandissimo esempio da dare”, “Io mi chiedo perché viaggiate e buon per voi, ma non la smettete di mettervi in mostra e millantare ciò che fate invece di portate rispetto a coloro che stanno soffrendo per salute o ristrettezze economiche… eppure tu arrivi quasi dalle favelas…ti stimavo Belen ma ultimamente NON TANTO!!!”, “Fare questo viaggio senza pubblicare nessuna foto in questo momento sarebbe stato un gesto di sensibilità e signorilità. Ma è chiaro che l’eleganza, quella dei ‘modi’ e non dei vestiti, non la compri con i soldi”.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese alle Maldive (Foto Instagram)

Belen: “Qui mi rilasso e lavoro”

Belen, come sempre, non le ha mandate a dire e non ha esitato a rispondere: “Hanno fatto il lockdown l’anno scorso (alle Maldive, ndr.), adesso sono abbastanza tranquilli, per fortuna”. “A Pasqua sono stata a casa – ha aggiunto – oltre ad avere la fortuna di potermi rilassare e fare l’ultimo viaggio prima del parto, lavoro un pochino anche per Me Fui (il brand di costumi che firma con la sorella Cecilia, ndr.)”.

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez (Foto Instagram)

“Belen fregatene, è tutta invidia”

Tra tante critiche, anche qualche apprezzamento: “Lui è stupendo, bellissimi insieme”, “Ragazzi…beati voi!!! Io non so neanche come pagare la bolletta del gas! Belen, mi piaci tantissimo”, “Sii felice, punto”, “Sono così felice per te Belen, te lo meriti, c’è un amore puro fra voi due mi fate sognare ogni volta, ti auguro tutto il meglio del mondo”, “Sei bellissima Belen…. fregatene altamente della gente che ti critica…è tutta invidia….io credo che credo che l’agiatezza nella quale tu vivi sia merito tuo…ed è giusto che te la possa godere appieno…. auguri per la piccola in arrivo…una mamma”, “Vivi!! Fai bene …ultimamente io non ci riesco molto e non è nulla di grave, ma non sentirsi se stessi ..non sentirsi vivi…non sentirsi bene non è vita..un abbraccio”, “In realtà se c’è scritto ‘supplied by’ vuol dire che è offerto dal resort, il che tecnicamente significa che è lì per lavoro, ossia pubblicizzare il resort”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Canzone segreta, il padre canta per lei e Belen si scioglie in lacrime

Pubblicato il 13/04/2021 16:14

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965