Belen Rodriguez senza trucco sui social: "Mai stata così male"

Belen Rodriguez senza trucco sui social: “Mai stata così male”

Daniela Vitello

Belen Rodriguez senza trucco sui social: “Mai stata così male”

| 19/04/2024
Belen Rodriguez senza trucco sui social: “Mai stata così male”

2' DI LETTURA

Un’indisposizione ha rovinato la “festa” a Belen Rodriguez nel giorno del suo debutto nel mondo del beauty con Rebeya, una linea di cosmetici tutta sua. La showgirl argentina si è mostrata al naturale su Instagram e ha spiegato ai suoi follower il motivo per cui è sparita dai social, e non solo, in queste ore così importanti per lei.

“Mi è venuta un’intossicazione alimentare, non vi racconto il resto perché non è elegante”

“Vi faccio questa story con questa bellissima faccia struccatissima perché adesso dicono che vada molto di moda il ‘real’, mostrarsi nudi e crudi. Ecco, più crudi di così è impossibile – ha ironizzato – Sono stata un intero giorno a letto, le mie amiche erano disperate perché non ho risposto per un giorno intero. Mi è venuta un’intossicazione alimentare, non vi racconto il resto perché non è per niente elegante. Ho dormito 48 ore di fila. Mai stata così male…Mi dispiace tantissimo perché ero gasatissima”. Belen Rodriguez ha lavorato a questo progetto per due anni e si è sentita male proprio nel giorno della sua presentazione. “Adesso cerco di riprendermi, mi farò una doccia, mi metterò del make-up che mi salverà la vita…e la faccia. Voglio farvi vedere la trasformazione”, ha detto prima di postare una serie di tutorial in cui sperimenta i suoi stessi prodotti.

Belen Rodriguez (Foto Instagram)

“Sono passati anni da quando ero una ragazzina e mi truccavo davanti allo specchio”

La showgirl argentina ha spiegato in un lungo post il motivo per cui ha creato un suo brand di cosmesi. “Di tutte le cose che faccio, il make-up è sempre stata la mia preferita – ha scritto – Sono passati anni da quando ero una ragazzina e mi truccavo davanti allo specchio di casa con i pochi trucchi che avevo per vedere quante sfumature di me esistessero. È incredibile essere qui oggi per dirvi che il mio sogno è diventato realtà! C’è chi dice che il tempo è denaro. Io dico che per le cose importanti il tempo bisogna prenderselo, punto. Il make-up è importante per me, talmente tanto che ho scelto consapevolmente di aspettare perché volevo farlo bene e con le persone giuste”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Sono fiera e gasata. Rebeya in argentino vuol dire STRA-BELLA”

“Adesso Rebeya è qui e io sono fiera, gasata, piena di energia. E finalmente posso darvi il benvenuto in una nuova era del make-up – ha aggiunto – Rebeya in argentino vuol dire STRA-BELLA (non beya, re-beya!) ed è dove ogni persona è libera di esprimere la propria bellezza individuale grazie a una gamma di prodotti studiati con la massima attenzione, super performanti, accessibili e pensati per rendere giustizia al vostro viso… per me sono eccezionali! Non vedo l’ora di sapere cosa ne pensate”.

Pubblicato il 19/04/2024 18:04

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965