Signorini: "Ho avuto il Covid". Poi la stoccata a Zorzi: "Non si può improvvisare"

Signorini: “Ho avuto il Covid”. Poi la stoccata a Zorzi: “Non si può improvvisare”

Daniela Vitello

Signorini: “Ho avuto il Covid”. Poi la stoccata a Zorzi: “Non si può improvvisare”

| 26/04/2021
Signorini: “Ho avuto il Covid”. Poi la stoccata a Zorzi: “Non si può improvvisare”

3' DI LETTURA

Il conduttore del “GF Vip” si confessa in un’intervista

  • Signorini ha contratto il coronavirus dopo la fine del reality
  • Il re del gossip critica la sovraesposizione del suo pupillo
  • E sulle critiche al GF dice: “Avrei evitato di dire che è una ca**ta”

“Non l’ho mai detto ma dopo il Grande Fratello ho preso il Covid, ho vissuto giorni molto brutti”. Alfonso Signorini confessa in un’intervista al “Fatto Quotidiano” di aver contratto il coronavirus subito dopo la conclusione del reality che ha condotto per quasi sei mesi di fila.

Signorini: “Il Covid è una malattia bastarda”

“Non volevo andare in ospedale, vivevo da solo e aggiornavo i medici – racconta – Quando arrivava la sera avevo veramente paura, sono stato molto male, pensavo di essere forte visto che avevo vissuto sulla mia pelle la malattia (il re del gossip ha combattuto contro la leucemia, ndr.). Ma il Covid è una malattia bastarda, diversa da tutte le altre. No, ci sono delle persone che mi vogliono molto bene. Lo sapevo già ma l’ho capito ancora di più”. 

Alfonso Signorini (Foto da video)

“Prima di definire il GF una ca*ata, ci avrei pensato due volte”

Nel corso dell’intervista, il direttore di “Chi” torna anche sulle polemiche che hanno accompagnato la quinta edizione del “Grande Fratello Vip”. “Quando fai un programma come il Grande Fratello – dice – è innegabile che la percentuale di rischio sia altissima, è un reality e va in onda senza filtri. Le numerose squalifiche e reprimende varie lo testimoniano, come testimoniano un’attenzione costante da parte della produzione. C’è sempre il rischio di scivolare, me ne sono reso conto e ho chiesto scusa. Non credo sia una cosa negativa chiedere scusa. Da qui a definire il programma una cag*ta pazzesca ci avrei pensato due volte, anche per rispetto ai milioni di persone che lo guardano”.

Tommaso Zorzi (Foto da video)

“Zorzi? Non si può improvvisare”

Infine, quasi inaspettatamente, Signorini lancia una stoccata al vincitore Tommaso Zorzi, che in tanti hanno indicato per mesi come il suo pupillo. “Se devo essere sincero lo preferivo nella Casa del Grande Fratello, gliel’ho anche detto – confessa – Fossi stato in lui mi sarei preso un periodo di pausa dopo sei mesi intensi di reality. Così non ha fatto, la sua striscia ‘Il Punto Z’ è divertente ma non aggiunge nulla di nuovo. Secondo me Tommaso, che il talento ce l’ha, ha bisogno di una sua occasione che però va costruita, non si può improvvisare”. Siete d’accordo?

Tommaso Zorzi (Foto da video)

Da vincitore del “GF Vip” a prezzemolino della tv

Lo stesso Zorzi, uscito dalla casa di Cinecittà, aveva detto di aver evitato i programmi di Barbara D’Urso per non sovraesporsi. Con la stessa motivazione, aveva inizialmente rifiutato il ruolo di opinionista a “L’Isola dei Famosi” salvo poi cambiare idea quando Elettra Lamborghini aveva contratto il Covid. Oltre a condurre “Il Punto Z” che va in onda su Mediaset Play, l’influencer milanese è ospite fisso al “Maurizio Costanzo Show”. Come se non bastasse, Costanzo lo ha voluto al suo fianco in un nuovo programma radiofonico. Se non è sovraesposizione questa…cos’è?

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: “Avanti un altro”, Bonolis e Zorzi “pungono” Barbara D’Urso

Pubblicato il 26/04/2021 18:24

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965