Gerry Scotti, il retroscena privato: "Ecco perchè non sposo la mia compagna"

Gerry Scotti, il retroscena privato: “Ecco perchè non sposo la mia compagna”

Daniela Vitello

Gerry Scotti, il retroscena privato: “Ecco perchè non sposo la mia compagna”

| 31/03/2021
Gerry Scotti, il retroscena privato: “Ecco perchè non sposo la mia compagna”

2' DI LETTURA

Dopo la separazione dalla moglie Patrizia Grosso, Gerry Scotti ha ritrovato l’amore con Gabriella Perino. Il fallimento del suo matrimonio è stato un rospo talmente difficile da digerire per il conduttore che un secondo sì appare, almeno per il momento improbabile.

Gerry Scotti (Foto Instagram)

“Credevo profondamente nella famiglia ma la prima volta è andata male”

“Il problema – ha raccontato in un’intervista al settimanale “Intimità” – è che se qualcuno mi chiede qual è l’esperienza che ho fatto fatica a vivere, a digerire e a superare io risponderei che è stato il fallimento del mio matrimonio. E quando uno crede profondamente nella famiglia e va male, poi fatica ad alzare la mano e a dire ‘Bis, bis’. Però ci arriverò a chiederlo. Con questa serenità, ci arriverò”.

Linus, Nicola Savino e Gerry Scotti (Foto Instagram)

Gerry ha rincontrato Gabriella grazie al figlio Edoardo

Gerry e Gabriella si sono conosciuti e innamorati da giovani. Lui aveva 30 anni, lei 20. Poi nel 1991 il presentatore Mediaset ha sposato con Patrizia Grosso dalla quale nel ’92 ha avuto il suo unico e amatissimo figlio Edoardo che lo ha reso nonno di Virginia. Nel 2009 il dolorosissimo divorzio. Per un curioso scherzo del destino, Edoardo andava a scuola con la figlia di Gabriella. Quindi, nel 2011, le strade del conduttore e della Perino si sono nuovamente incrociate e tra di loro è scattato un nuovo colpo di fulmine.

Gerry Scotti con il figlio Edoardo (Foto da video)

“Sul matrimonio abbiamo convinzioni opposte”

“Rispetto al matrimonio abbiamo posizioni molto diverse – confessa Gerry Scotti al settimanale “Intimità” – Lei aveva scelto di non sposarsi nella sua prima esperienza, mentre io avevo scelto di sposarmi e poi le cose sono andate male. Per cui abbiamo convinzioni diametralmente opposte. Per il momento non ne stiamo parlando… però boh”. Insomma, più che un “no” è un “boh”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Gerry Scotti e il successo: “Mi ritengo un miracolato ma c’è una cosa che rimpiango”

Gerry Scotti (Foto Instagram)

Pubblicato il 31/03/2021 20:40

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965