Akash pubblica i messaggi privati con Zorzi e spara a zero contro l'Isola: "Morti di fame"

Akash pubblica i messaggi privati con Zorzi e spara a zero contro l’Isola: “Morti di fame”

Daniela Vitello

Akash pubblica i messaggi privati con Zorzi e spara a zero contro l’Isola: “Morti di fame”

| 23/03/2021
Akash pubblica i messaggi privati con Zorzi e spara a zero contro l’Isola: “Morti di fame”

Akash Kumar non ha perso tempo. Appena eliminato da “L’Isola dei Famosi”, il modello di origini indiane – che ha partecipato al surviving game di Canale 5 pur dichiarando di detestare il trash – si è riappropriato del suo cellulare e ha trascorso la nottata a sparare a zero contro due dei tre opinionisti del programma.

Tommaso Zorzi e Akash Kumar (Foto da video)

La chat privata con Tommaso Zorzi

Com’era prevedibile, il naufrago si è scagliato contro Tommaso Zorzi che la scorsa settimana, in diretta, aveva tirato fuori la storia delle sue molteplici identità (LEGGI QUI). Stanotte, il modello si è “vendicato” pubblicando lo screenshot di una chat privata in cui il vincitore del “GF Vip 5” gli chiede di incontrarsi, probabilmente per chiarire i dissapori del passato in vista del debutto dell’Isola.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

“Caro Tommaso Zorzi, sono stato un signore con te, tu mi hai cercato di rovinare, ma ti ho mangiato, almeno sono pulito e sano. La televisione ha bisogno di persone come te. Fino a due anni fa non si sapeva chi fosse”, ha sentenziato Kumar.

Lo screenshot della chat Instagram tra Akash Kumar e Tommaso Zorzi

Akash contro Elettra Lamborghini

Il naufrago ne ha avute anche per Elettra Lamborghini che, nell’esatto istante in cui Ilary Blasi ha congedato Kumar (LEGGI QUI), se ne è uscita con un “Salutame a soreta”.

“Volevo dire una cosa alla signora Lamborghini che mi ha detto della ‘sorella’, ‘soreta’ – ha dichiarato Akash -Volevo dire che ho fatto più campagne Vogue io, che tu dischi su Spotify. Pem pem. Va bene così, cinema. Non avete vinto, ho vinto io”. 

Elettra Lamborghini (Foto da video)

“L’invidia è una brutta bestia”

Il modello ha anche replicato a chi lo accusa di essersi sottoposto ad un intervento chirurgico per cambiare il colore dei suoi occhi: “Quante cose dicono di me…cose che neanche io sapevo! Leggo dell’operazione agli occhi, purtroppo l’invidia è una brutta bestia. La vita è già una me**da, io me la godo”.

“Non ho mai parlato, non ho mai detto nulla in diretta – ha aggiunto – Se parlo, si ferma tutto questo cinema. Io sono la persona più pulita in questo mondo. Hanno detto che mi sono rifatto quando tutti sembrano appena usciti da Frankenstein e criticano me che ho una carriera. Shhhh!”.

In definitiva, Akash sembra proprio pentito di aver preso l’aereo per l’Honduras. “Sono dei morti di fame – ha sentenziato – Non dovevo fare dei reality. In questo mondo cercano sempre di buttare giù chi ha una carriera e chi non ce l’ha di fargliela fare, tipo Tommaso Zorzi.

Le Instagram Stories al vetriolo sono state poi rimosse.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Ilary Blasi (Foto da video)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823