Akash lascia l'Isola e Ilary Blasi lo 'gela': "Prendi il sacchetto e torna in Italia"

Akash lascia l’Isola e Ilary Blasi lo ‘gela’: “Prendi il sacchetto e torna in Italia”

Daniela Vitello

Akash lascia l’Isola e Ilary Blasi lo ‘gela’: “Prendi il sacchetto e torna in Italia”

| 23/03/2021
Akash lascia l’Isola e Ilary Blasi lo ‘gela’: “Prendi il sacchetto e torna in Italia”

5' DI LETTURA

Akash Kumar è stato eliminato da “L’Isola dei Famosi” con una percentuale bulgara, ovvero con il 76% dei voti. I telespettatori gli hanno preferito Angela Melillo. D’Altronde, era stato lo stesso modello di origini indiane a chiedere ai compagni d’avventura di nominarlo perché stanco dopo pochi giorni dall’inizio del reality.

Akash: “Mandatemi al televoto, il trash non mi appartiene”

“Il trash non mi appartiene – aveva detto dopo essere stato punzecchiato da Tommaso Zorzi (LEGGI QUI) – Vorrei abbandonare il gioco perché mi sento a disagio. Grazie a Dio ho la mia carriera fuori che mi aspetta. Quando non vai d’accordo con i tuoi compagni non è facile. Non mi ci trovo e mi sento solo. Vorrei solo andarmene a casa mia, ho già vinto la mia Isola”. E il pubblico a casa lo ha accontentato.

“Sono affranta, ci avrebbe dato tante gioie secondo me”, ha commentato Elettra Lamborghini che ieri sera ha debuttato nel ruolo di opinionista dopo aver saltato le prime due puntate per colpa del Covid.

Elettra Lamborghini (Foto da video)

La produzione dà ad Akash una seconda possibilità

Come già accaduto nel caso del primo eliminato, il visconte Ferdinando Guglielmotti che però ha rifiutato la proposta, la produzione ha offerto ad Akash Kumar una seconda possibilità, ovvero restare in gioco accettando di vivere sulla Parasite Island aiutando i due “parassiti” dell’Isola (Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi, e il cromatologo Ubaldo Lanzo) a sopravvivere. “Mi raccomando, dovete convincerlo a restare magari raccontandogli qualche bugia perché vi può servire. Fate scattare il trappolone e mentite su tutto ma fate in modo che resti”, ha detto Ilary Blasi rivolgendosi ai due “parassiti”.

Ilary Blasi (Foto da video)

Il naufrago rifiuta: “Voglio tornare a casa, sono stanco”

Akash Kumar è sbarcato su Parasite Island ma sin da subito non è sembrato molto entusiasta di questa seconda occasione. Inutili i tentativi di Fariba di convincerlo a restare. “Voglio tornare a casa – ha sentenziato il naufrago – Sono stanco, non voglio vincere, non voglio più stare qua”. “Me sa che dura meno de Ferdinando er Visconte”, ha azzardato la conduttrice. Anche gli opinionisti sono scesi in campo per far cambiare idea al modello.

“Sicuramente io e te non siamo partiti con il piede giusto in questa esperienza – ha detto Tommaso Zorzi – Quello che ti voglio dire è che secondo me tu stai perdendo una grossissima opportunità. Tanta gente sull’isola dove sei tu è ripartita e ha vinto. Anch’io non ho mai detto che volevo vincere il Grande Fratello ma poi quando lo vinci ti assicuro che ti fa piacere. A parte che torni in Italia e ti chiudi in casa. Quindi non capisco come mai tu debba rinunciare a stare su un’isola, al mare, a lavorare per tornare in Italia e chiuderti a casa. Se fossi in te, starei lì. Magari anche il fatto di stare su un’isola con due persone e non con un gruppo può essere funzionale per farti venire fuori e cercare di smussare un po’ quella che poteva passare come arroganza. Non voglio darti contro per partito preso. Non puoi buttare via questa opportunità. Saresti stupido a buttare via tutto. Torni in Italia e ti chiudi a casa. E’ una cavolata, credimi”.

“Ringrazio Tommaso e Iva, però torno a casa”, ha ribadito Akash.

Akash Kumar (Foto da video)

Il botta e risposta tra Ilary Blasi e Akash Kumar

“Tu la scorsa puntata hai detto ‘io l’Isola l’ho già vinta’. A mio avviso, l’Isola si vince in un altro modo”, è intervenuta Ilary Blasi. “L’ho vinta per me stesso – ha spiegato il naufrago – Dovevo metabolizzare cose del mio passato, della mia relazione finita. Non volevo stare qua più di tanto. Da qua esco vincente per me stesso e sono contento”.

“Scusami Akash…in che senso tu non volevi stare lì più di tanto?”, ha chiesto la moglie di Totti. “Non volevo vincere l’Isola, volevo vincere le mie paure, le mie debolezze. Mi ero perso un attimo. E’ stato breve ma intenso”, ha dichiarato il concorrente. “Non hai avuto neanche modo di dimostrarlo, è passata appena una settimana”, ha rilevato la conduttrice.

“Beh allora sei anche poco rispettoso nei confronti delle persone che ti guardano a casa. Vai per te stesso, stai quattro giorni e torni”, è intervenuta Elettra Lamborghini.

Ilary Blasi (Foto da video)

Ilary: “Prendi il sacchetto e torna in Italia. Ciao Akash”

“Mi dispiace perché tu volevi fare quest’Isola e noi abbiamo scelto te, abbiamo dato lo spazio a te invece che a qualcun altro che magari l’avrebbe fatta più volentieri e sicuramente meglio di te. Questo mi dispiace. Chiaramente io non posso obbligarti. Perfetto, prendi il sacchetto e torna in Italia. Ciao Akash”, ha detto Ilary visibilmente stizzita. “Salutame a soreta. No vabbè, io sto volando”, le ha fatto eco la Lamborghini.

Tommaso Zorzi e Akash Kumar (Foto da video)

“Ma poi a 20-25 anni non puoi dire che sei stanco – ha commentato Tommaso Zorzi – Per noi giovani il reality è un’opportunità immensa e io l’ho vissuto sulla mia pelle. Se uno la sa gestire bene, ne può uscire una carriera incredibile. Se siamo qua, davanti a una telecamera, è perché abbiamo tutti una dose di narcisismo. A tutti piace piacere”.  “Secondo lui, l’Isola l’ha già vinta. Punto e basta”, ha ironizzato la conduttrice.

L’ultima parola è spettata a Iva Zanicchi: “Lui è molto fragile. E’ forte fisicamente, è un bel ragazzo, muscoloso. Ma se ascolti bene e lo guardi, lui è fragilissimo. Per cui è bene che torni a casa”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

“PRENDI IL SACCHETTO E TORNA IN ITALIA” (VIDEO)

LEGGI ANCHE: Akash, una compaesana lo smaschera? “Qui se lo ricordano con gli occhi neri”

Iva Zanicchi (Foto da video)
Pubblicato il 23/03/2021 13:13

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965