Akash, una compaesana lo smaschera? “Qui se lo ricordano con gli occhi neri”

Daniela Vitello

Akash, una compaesana lo smaschera? “Qui se lo ricordano con gli occhi neri”

| 22/03/2021
Akash, una compaesana lo smaschera? “Qui se lo ricordano con gli occhi neri”

Dopo il mistero del nome, è la volta del giallo degli occhi. Akash Kumar li ha azzurri o neri? E’ la domanda che da giorni si pongono in tanti, specie dopo che sono saltate fuori alcune foto del passato che mostrano il modello di origini indiane, attualmente nel cast de “L’Isola dei Famosi”, con gli occhi scuri.

Uno dei primi ad insinuare dei dubbi è stato il dermatologo dei vip Giacomo Urtis che ha fatto riferimento al “brightocular”, un intervento chirurgico molto pericoloso, vietato sia in Italia che in Europa, che prevede l’inserimento di un dischetto colorato nell’iride.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Akash
Akash Kumar (Foto da video)

La lettera della compaesana: "Qui se lo ricordano con gli occhi neri"

Akash Kumar ha sempre smentito sostenendo di essere nato con gli occhi azzurri. Ieri sera, però, durante il suo programma serale, Barbara D’Urso ha letto una lettera ricevuta da una compaesana del giovane modello che dice esattamente il contrario.

“Gentilissima Barbara, mi chiamo Veronica e sono cresciuta nel paese San Giovanni Ilarione, in provincia di Verona. Il paese è lo stesso dove è cresciuto e ha vissuto Akash Kumar – racconta la compaesana del naufrago - In questo paese di 5000 anime, lo conoscono quasi tutti e se lo ricordano come il ragazzo dagli occhi nero ebano. Mia cognata è stata la parrucchiera di Akash quando era giovane e andava di moda per i ragazzi lisciarsi i capelli. Possiamo contare tantissime persone che lo conoscono per la sua personalità accentratrice e tutti confermano che gli occhi sono ritoccati chirurgicamente. Abbiamo tantissimi testimoni, amici e conoscenti che sono cresciuti con lui. Mi sentivo di dirle questo”.

Ilary Blasi e Akash Kumar (Foto da video)

Akash a rischio eliminazione

Stasera Akash Kumar, in nomination con Angela Melillo, potrebbe essere eliminato da “L’Isola dei Famosi”. La scorsa settimana, a pochi giorni dall’inizio del reality, aveva manifestato l’intenzione di ritirarsi dopo essere stato punzecchiato da Tommaso Zorzi. “Il trash non mi appartiene – aveva detto in diretta - Oggi vorrei abbandonare il gioco perché mi sento a disagio. Grazie a Dio ho la mia carriera fuori che mi aspetta. Quando non vai d’accordo con i tuoi compagni non è facile. Non mi ci trovo e mi sento solo. Vorrei solo andarmene a casa mia, ho già vinto la mia Isola”. 

Akash
Akash Kumar (Foto da video)

La vecchia intervista in cui dice: "Ho detto no all'Isola, non mi butto in quel trash"

In queste ore, circola sui social un vecchio video in cui Akash Kumar si vanta di aver rifiutato “L’Isola dei Famosi” in quanto programma trash. “Quando mi hanno detto de L’Isola, ho detto di no – confida il modello - Gli ho risposto: ‘Ho fatto Ballando con le Stelle perché è Ballando con le Stelle, non mi butto a fare trash perché il potenziale ce l’ho’. Vorrei fare altro nella mia vita, non vorrei buttarmi in quel trash. Tanto loro cercano quel caso di gossip che non esiste e non fa per me…”.

Akash
Ilary Blasi e Akash Kumar (Foto da video)

Per poi aggiungere: “Quando ero a Ballando con le Stelle, gli autori a volte mi provocavano proprio. Era la mia prima esperienza, ero molto ingenuo. C’era Cesare Bocci che mi ha detto ‘questa è televisione, non è moda, qua è tutto creato, è illusione ottica’, ovviamente io voglio bene a Milly Carlucci ma certe volte gli autori creano quello che vogliano loro”.

GUARDA IL VIDEO

Negli anni passati, Akash Kumar ha partecipato anche a “Ciao Darwin” e “Temptation Island”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Isola, il giallo del nome del naufrago: si chiama Andrea, Pablo o Akash?

Akash
Akash Kumar (Foto da video)

COMMENTA

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823