Isola, il giallo del nome del naufrago: si chiama Andrea, Pablo o Akash?

Isola, il giallo del nome del naufrago: si chiama Andrea, Pablo o Akash?

Daniela Vitello

Isola, il giallo del nome del naufrago: si chiama Andrea, Pablo o Akash?

| 17/03/2021
Isola, il giallo del nome del naufrago: si chiama Andrea, Pablo o Akash?

Modello di fama internazionale, Akash Kumar ha sfilato per le più importanti firme della moda. Dopo varie apparizioni televisive, il modello di origine indiana ha deciso di esportare la sua bellezza anche a “L’Isola dei Famosi”. Dallo scorso lunedì, infatti, fa parte della squadra dei Rafinados. “Sono un top model – dice Akash nella clip di presentazione – per me nella vita l’importante è farsi ricordare e di me ti ricordi. Vorrei far vedere la mia bellezza interna, quella esterna si vede già. La mia più grande paura è l’acqua, quindi vado nel programma giusto”.

Akash Kumar (Foto da video)

Il giallo del nome

Dopo la messa in onda della prima puntata del reality, sui social è esploso, o meglio è riesploso, un piccolo giallo che riguarda il suo nome. Nel 2014 Akash Kumar partecipò a “Temptation Island” presentandosi come “Andrea”. Prima ancora, a “Ciao Darwin”, si qualificò come “Pablo Romeo”. Nel 2018 approdò come concorrente a “Ballando con le stelle” e in quell’occasione la giurata Selvaggia Lucarelli lo punzecchiò tirando fuori proprio la storia del nome.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Tommaso Zorzi (Foto da video)

La spiegazione data a “Ballando con le stelle”

“Ma come ti chiami? Akash o Pablo?”, gli chiese in diretta. “Ho sbagliato, chiedo scusa a Milly. Ho un passato brutto. Sono stato gestito male – spiegò il modello – Non è facile da straniero farsi accettare a Verona dove sono tutti di destra…Il nome era un modo per farmi accettare. Me l’ha dato un mio agente di cui non farò il nome perchè ho cose legali…Avevo bisogno di soldi perchè avevo una brutta situazione familiare. Ma qua sono arrivato con la mia identità. Non te l’ho detto perchè pensavo non fosse importante”.

Akash Kumar (Foto da video)

“Forse non l’hai detto perchè hai fatto altri programmi, non fare il furbo”, lo strigliò la Lucarelli. A quel punto anche Roberta Bruzzone prese la parola e si scagliò contro il concorrente. “Anche a me sono arrivate tantissime segnalazioni su di te e le ho verificate – sbottò la criminologa – Prima hai tentato una giustificazione veramente improbabile. Non credo che agli italiani non piacciano gli stranieri perchè abbiamo ampiamente dimostrato che così non è. Agli italiani non piacciono i bugiardi. Quindi, occhio! Non rifugiarti dietro argomentazioni insopportabili e offensive nei confronti della nostra nazione. C’è poco da sapere, è più che chiaro quello che sei”.

Ilary Blasi (Foto da video)

“Cosa devo fare? Devo andare via? Grazie a Dio non sono qua per denaro, sono un modello di Armani”, replicò Akash indispettito. Alla fine Milly Carlucci lo “perdonò” e disse: “Non dire la verità fa sospettare. Accetto le scuse. Però da mamma ti dico che la verità (di aver preso parte ad altri programmi, ndr.) per rispetto la dovevi dire, specie alla tua insegnante, non c’era nulla di male”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, il visconte ci prova con Elisa Isoardi ma lei reagisce male

Akash Kumar (Foto da video)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823