Zorzi lo punzecchia sulle sue molteplici identità e Akask perde le staffe: "Cala le ali"

Zorzi lo punzecchia sulle sue molteplici identità e Akask perde le staffe: “Cala le ali”

Daniela Vitello

Zorzi lo punzecchia sulle sue molteplici identità e Akask perde le staffe: “Cala le ali”

| 19/03/2021
Zorzi lo punzecchia sulle sue molteplici identità e Akask perde le staffe: “Cala le ali”

Nervi tesi a “L’Isola dei Famosi”. Durante la seconda puntata del reality andata in onda ieri sera, Tommaso Zorzi ha tirato fuori la questione delle molteplici identità del naufrago Akash Kumar. Nel 2014, il modello di origini indiane aveva partecipato a “Temptation Island” presentandosi come “Andrea”. Prima ancora, a “Ciao Darwin”, si era qualificato come “Pablo Romeo”. Nel 2018, era approdato come concorrente a “Ballando con le stelle” e in quell’occasione la giurata Selvaggia Lucarelli lo aveva punzecchiato sulla storia del nome.

Akash Kumar (Foto da video)

Tommaso Zorzi fa perdere le staffe ad Akash Kumar

“Pare che tu abbia più nomi”, l’ha stuzzicato Zorzi ieri sera. “Vabbè, se vuoi fare la polemica di Selvaggia, è già stata fatta a ‘Ballando con le stelle’, non voglio farla qua – ha risposto stizzito il naufrago dagli occhi di ghiaccio – E’ tutto su Google, ho già chiarito in un altro programma, in un talent, lo chiamo così perché reality è troppo trash. Ho un nome: mi chiamo Akash Kumar. Se vuoi fare ancora polemica, ti lascio la parola. ‘Ste robe di reality…non c’ho voglia! Voglio fare la mia Isola serenamente. Tommy, parli a vanvera, ci conosciamo da un paio di anni, tu sai il mio passato e io so il tuo passato”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

“Io lo conosco come Akash”, ha precisato l’opinionista. Iva Zanicchi è intervenuta con una battuta fulminante nel tentativo di allentare la tensione: “Akash, non ti accasciare dai”. “Non mi accascio, sono troppo forte”, ha ribattuto il modello.

Ilary Blasi e Akash Kumar (Foto da video)

Akash chiede di essere nominato: “Caro Zorzi, cala le ali”

Poco dopo, però, Akash ha confessato di aver chiesto ai suoi compagni d’avventura di nominarlo. “Il trash non mi appartiene – ha spiegato in diretta – Il caro Zorzi deve un attimo calare le sue ali e parlare in modo decente perché ho una carriera fuori che mi aspetta, sono un ragazzo perbene ed educato. Mi sono stancato, se deve giocare faccio il sex symbol”.

Ilary Blasi ha cercato di fargli cambiare idea: “Il pubblico ti vuole. Era per ridere, per scherzare, non c’è nulla contro di te”. “Lo so ma sono demotivato, mi sento solo – ha insistito Akash – Io voglio vincere, sono un ragazzo competitivo ma oggi vorrei abbandonare il gioco perché mi sento a disagio. Grazie a Dio ho la mia carriera fuori che mi aspetta. Quando non vai d’accordo con i tuoi compagni non è facile. Non mi ci trovo e mi sento solo. Vorrei solo andarmene a casa mia, ho già vinto la mia Isola”. Alla fine i suoi compagni lo hanno accontentato ed è finito in nomination insieme ad Angela Melillo.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Isola, il giallo del nome del naufrago: si chiama Andrea, Pablo o Akash?

Akash Kumar (Foto da video)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823