Signorini querela ex gieffino e lui reagisce male: "Ora si apre il vaso di Pandora"

Signorini querela ex gieffino e lui reagisce male: “Ora si apre il vaso di Pandora”

Daniela Vitello

Signorini querela ex gieffino e lui reagisce male: “Ora si apre il vaso di Pandora”

| 15/02/2021
Signorini querela ex gieffino e lui reagisce male: “Ora si apre il vaso di Pandora”

2' DI LETTURA

Stando a quanto riportato nei giorni scorsi da “Dagospia”, sia Mediaset che Alfonso Signorini avrebbero deciso di passare alle vie legali nei confronti di tre ex concorrenti del “Grande Fratello Vip” (LEGGI QUI). Il primo della lista sarebbe Stefano Bettarini che ha il dente avvelenato da quando è stato squalificato a tempo di record per via di una bestemmia.

Il secondo sarebbe invece Salvo Veneziano, espulso a causa di una frase sessista. Una volta usciti dalla casa di Cinecittà, sia l’ex calciatore che l’ex pizzaiolo avevano fatto mea culpa accettando di buon grado la squalifica ma successivamente si sono rivoltati contro il reality di Canale 5. Veneziano ha accusato più volte Alfonso Signorini di usare due pesi e due misure.

Stefano Bettarini (Foto da video)

Salvo Veneziano: “Meschino chiunque volesse togliere un solo euro ai miei figli”

Tuttavia, l’ex gieffino ha negato con forza di essere stato querelato dal direttore di “Chi”. “QUERELATO? DIFFIDATO? TANTI TITOLI DI GIORNALI – ha scritto su Instagram – Ex gieffino viene querelato, ex gieffino viene diffidato. PS finitela di scrivere ca**ate. Se dovesse succedere sarò il primo a divulgare tutto sui miei social (TUTTO). Fortunatamente siamo un Paese libero, dove possiamo esprimerci e dire la nostra opinione, come hanno fatto sulla mia persona in maniera eclatante e diffamatoria”.

 “Chiunque volesse tentare di togliere un solo euro alla mia famiglia (figli) sarebbe solo un meschino, e lì significa scoperchiare il VASO DI PANDORA – ha aggiunto – POI NON SI PUO’ TORNARE PIU’ INDIETRO. QUINDI GENTILMENTE CARI GIORNALISTI BASTA SCRIVERE QUESTA COSA”.

Salvo Veneziano (Foto da video)

“Signorini pagherà, saranno svelate cose che nessuno sa”

In realtà, fonti vicine a Salvo Veneziano hanno confermato a “Gossip e Tv” che la querela c’è e che l’ex pizzaiolo sarebbe già pronto ad affilare le armi. Si prospetta una battaglia durissima senza esclusione di colpi. “Saranno svelate cose che nessuno sa in merito a Signorini – ha anticipato la fonte – Sicuramente Alfonso Signorini pagherà questa cosa e Salvo sarà un libro aperto. Svelerà diversi scheletri presenti nell’armadio del conduttore. Veneziano non sarà solo in questa battaglia, ci sono già accordi con altri ex gieffini per scoperchiare il vaso di pandora. Peggio per lui che ha fatto la querela”.

La fonte ha anche tenuto a precisare che Veneziano non ha mai avuto problemi il Biscione: “Mediaset per lui è una famiglia”. Infatti, lo vediamo spesso su Canale 5 ospite di programmi quale “Pomeriggio Cinque”. Per quanto riguarda la terza persona querelata da Mediaset e da Signorini, si fa il nome del paparazzo Maurizio Sorge.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Salvo Veneziano: “Rimpiango i soldi che ho buttato dopo il Grande Fratello. Ero diventato un mostro”

Alfonso Signorini (Foto da video)
Pubblicato il 15/02/2021 16:17

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965