Alfonso Signorini sulla squalifica di Alda D’Eusanio: “Ci dissociamo”

Daniela Vitello

Alfonso Signorini sulla squalifica di Alda D’Eusanio: “Ci dissociamo”

| 09/02/2021
Alfonso Signorini sulla squalifica di Alda D’Eusanio: “Ci dissociamo”

Ieri sera, in apertura della trentottesima puntata del “Grande Fratello Vip”, Alfonso Signorini si è collegato con la casa di Cinecittà e ha affrontato il tema della squalifica di Alda D’Eusanio.

Due querele per Alda D’Eusanio

Com’è noto, la giornalista e opinionista è stata espulsa dal reality di Canale con effetto immediato per volere di Mediaset e dell’editore dopo le gravi e diffamanti dichiarazioni rilasciate sul conto di Laura Pausini e del suo compagno Paolo Carta. La coppia ha deciso di passare alle vie legali (LEGGI QUI).

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Nelle scorse ore, anche Adriano Aragozzini ha fatto sapere di aver provveduto a querelare la concorrente del “GF Vip”, dopo che questa lo aveva accusato di aver “distrutto Mia Martini” (LEGGI QUI).

Alda D’Eusanio (Foto da video)

Signorini: “Ci dissociamo dalle affermazioni di Alda

Ieri sera Alfonso Signorini ha preso le distanze dalle parole della vippona. “Ragazzi, come sapete Alda D’Eusanio è stata squalificata e sabato sera è uscita dalla casa – ha detto – Nonostante i ripetuti richiami del Grande Fratello in questa settimana, Alda si è lasciata sfuggire una serie di affermazioni molto gravi, sgradevoli, offensive, riguardanti persone che tra l’altro non hanno niente a che fare con questo programma. Affermazioni, lo dico chiaramente, da cui noi tutti ci dissociamo. Ci mancherebbe!”.

“Dato che non ha niente a che fare con lo spirito del Grande Fratello era giusto che Alda, a cui siamo affezionati, lasciasse definitivamente la casa – ha aggiunto – Vi ricordo che in casa voi siete sempre liberi di esprimere le vostre opinioni perché viviamo in democrazia, ma mai ledendo la reputazione delle persone. Quindi sempre rispettosi della civiltà e della buona educazione”.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Foto da video)

Il comunicato di Mediaset

“Mediaset ha deciso di far espellere con effetto immediato la concorrente Alda D’Eusanio daL ‘Grande Fratello Vip’ – recita la nota diffusa da Mediaset – L’editore si dissocia completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti nella Casa. Un comportamento grave e imperdonabile soprattutto alla luce del fatto che Alda D’Eusanio non sia una concorrente estranea al mondo della tv ma una professionista adulta ed esperta a cui certeespressioni non possono sfuggire. La signora D’Eusanio si dovrà assumere la completa responsabilità delle sue azioni”. 

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Alda D’Eusanio (Foto da video)

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823