“Ha distrutto Mia Martini”, Alda D’Eusanio si becca un’altra querela

“Ha distrutto Mia Martini”, Alda D’Eusanio si becca un’altra querela

Daniela Vitello

“Ha distrutto Mia Martini”, Alda D’Eusanio si becca un’altra querela

| 08/02/2021
“Ha distrutto Mia Martini”, Alda D’Eusanio si becca un’altra querela

2' DI LETTURA

Due querele e un’espulsione con effetto immediato. E’ quanto rimediato in pochi giorni da Alda D’Eusanio cacciata dalla casa del “Grande Fratello Vip” per volere di Mediaset e del suo editore dopo aver gravemente diffamato Laura Pausini e il suo compagno Paolo Carta (LEGGI QUI).

Nella casa di Cinecittà dalla bocca della giornalista è scappato di tutto e di più: dall’espressione “ne*ro” per la quale è stata graziata dal televoto alla considerazione che Maria De Filippi “non sa cosa vuol dire veramente avere un figlio” perché “vive dentro la televisione dalla mattina alla sera”.

Alda D’Eusanio (Foto da video)

Alda D’Eusanio: “Aragozzini ha distrutto Mia Martini”

Ma non finisce qui. Perché la D’Eusanio ha anche accusato Adriano Aragozzini di aver distrutto Mia Martini”. “Lei è stata distrutta da Adriano Aragozzini – ha raccontato ai suoi coinquilini – quello che organizzava nei Festival di…(…) Lei è stata distrutta da questa cosa…una diceria vera e propria. Lei è stata allontanata e il mondo dello spettacolo le ha chiuso le porte”.

GUARDA IL VIDEO

Alfonso Signorini (Foto da video)

Aragonizzini querela la D’Eusanio: “Dichiarazioni calunniose e false”

Immediata la reazione di Adriano Aragozzini che ha inviato una lettera a “Dagospia” per annunciare di aver querelato l’ex gieffina.

“Caro Roberto mi meraviglio che tu riporti su Dagospia le notizie false inventate e destituite da qualsiasi fondamenta di Alda D’Eusanio al GFV – ha scritto a D’Agostino –  Tutti in Italia sanno che io ho fatto resuscitare Mia Martini prendendola al Festival di Sanremo nel 1989 contro il parere di molti artisti ed anche di funzionari delle case discografiche. In 5 anni che ho organizzato il Festival (3 da patron assoluto e 2 da produttore esecutivo per conto della Rai), Mia ha partecipato 3 volte.

Inoltre ho avuto sempre con Lei un rapporto fantastico che Lei ha ricambiato in ogni intervista sui giornali ed in televisione parlando di me in modo meraviglioso. Inoltre l’ho portata al tour ‘’Sanremo in the world’’ a Tokyo, New York, Toronto, San Paolo del Brasile e Francoforte in Germania. Io sono stato calunniato ed offeso e questa mattina i miei legali hanno presentato denuncia querela ad Alda D’Eusanio che dovrà rispondere penalmente e civilmente delle sue dichiarazioni offensive calunniose false ed inventate. Adriano Aragozzini”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Alda D’Eusanio (Foto da video)
Pubblicato il 08/02/2021 16:56

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965