GF16, la prof siciliana fa un passo indietro e Kikò avvisa l'ex moglie: "Non puoi dirmi cosa fare" - Perizona Magazine

GF16, la prof siciliana fa un passo indietro e Kikò avvisa l’ex moglie: “Non puoi dirmi cosa fare”

Daniela Vitello

GF16, la prof siciliana fa un passo indietro e Kikò avvisa l’ex moglie: “Non puoi dirmi cosa fare”

| 07/05/2019

Ambra Lombardo è finita sotto accusa per la sua storia (ancora tutta da vivere, ndr.) con Kikò Nalli. Nei giorni […]

Ambra Lombardo è finita sotto accusa per la sua storia (ancora tutta da vivere, ndr.) con Kikò Nalli. Nei giorni scorsi, la prof-modella siciliana è stata attaccata da Tina Cipollari, ex moglie dell’hair stylist della tv, e da Francesco Nalli, primogenito di Kikò e dell’opinionista di “Uomini e Donne”.

Per Tina e Francesco l’atteggiamento di Ambra, rientrata nella casa del “Grande Fratello 16” una settimana dopo essere stata eliminata è fortemente sospetto. In particolare, per Francesco Nalli la Lombardo sarebbe una “stratega” e l’interesse che manifesta adesso per il padre sarebbe “falso”.

Dopo l’attacco del 12enne, Ambra ha fatto un passo indietro. “Ho deciso di rimanere sulle mie e di lasciare a Kikò il tempo di affrontare la sua famiglia come giusto”, ha annunciato ieri in diretta. Quindi Barbara D’Urso ha svelato a Nalli le opinioni e la posizione della sua ex moglie e del figlio.

“Tutto questo mi fa sorridere perché conosco benissimo Tina e quando dice una cosa lei, la prendo sempre con molta importanza – ha commentato Kikò – Però lei mi conosce bene e sa che sensibilità ho, sono un uomo molto passionale. È finito un amore, speriamo che inizi un altro amore o comunque un viaggio dove nessuno può dire quello che io devo e posso fare. Lei è una grande, io non le ho mai imposto, né mi sono messo davanti alle sue scelte sentimentali o familiari. Io ho il mio percorso, se Ambra accetta questo Kikò che ha conosciuto, io sarò ben felice. Tina deve ricordarsi che io c’ero, ci sono e ci sarò sempre. Questi post non sono nemmeno da lei, non me l’aspettavo. Non ho mai messo becco nella sua vita e oggi non sarà questo a incrinare i nostri rapporti. Non sarà questa str**zata a rovinare la mia vita”.

E riguardo al figlio ha detto: “Ha tutto il diritto di giudicare perché è sangue del mio sangue, sono il papà, se lo può permettere. Francesco, papà ci sarà sempre per te. Ne parleremo insieme, insieme si risolvono i problemi. Capiremo insieme se è sbagliato, se è giusto e quello che si deve fare”. Ambra, nel frattempo, lo ha rassicurato dallo studio: “Io ci sono”.

Cristiano Malgioglio si è scagliato contro la professoressa siciliana sposando la tesi del primogenito di Kikò e Tina. “Il figlio ha ragione perché quei baci erano talmente finti che io sono rimasto allibito – ha sentenziato – Ma che sentimento! Le telecamere a volte fanno impazzire. Il Grande Fratello, le luci…Tu sei una donna bellissima, potresti fare l’attrice. Le tue sono emozioni eccessive”.

Di diverso avviso Iva Zanicchi. “I figli vanno rispettati ma vivi la tua vita – ha consigliato al concorrente – Se tu pensi di amare questa donna che è bellissima e non dubito dei suoi sentimenti, vivi la tua vita. Quando uscirai dalla casa, regolerai tutti i conti. Ho una grande simpatia per Tina ma anche lei avrà la sua vita. Goditi questo momento”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Tina Cipollari boccia la prof-modella siciliana: “Il mio ex marito ama la leggerezza”

LEGGI ANCHE: Il figlio di Tina Cipollari contro la gieffina siciliana: “Ha baciato mio padre per farsi pubblicità”

LEGGI ANCHE: Lo sfogo di Tina Cipollari: “Ambra e Kikò? L’amore è tutta un’altra cosa”

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965