Tina Cipollari boccia la prof-modella siciliana: "Il mio ex marito ama la leggerezza" - Perizona Magazine

Tina Cipollari boccia la prof-modella siciliana: “Il mio ex marito ama la leggerezza”

Daniela Vitello

Tina Cipollari boccia la prof-modella siciliana: “Il mio ex marito ama la leggerezza”

| 03/05/2019

Tina Cipollari boccia Ambra Lombardo. All’opinionista-vamp di “Uomini e Donne”, che a quanto pare non si perde una puntata del […]

Tina Cipollari boccia Ambra Lombardo. All’opinionista-vamp di “Uomini e Donne”, che a quanto pare non si perde una puntata del “Grande Fratello 16”, la donna che sembra destinata a prendere il suo posto nel cuore del suo ex marito Kikò Nalli non piace.

In un’intervista rilasciata al settimanale “Sono” dopo che la prof-modella siciliana è rientrata nella casa di Cinecittà per dichiarare il suo amore all’hair stylist, Tina dice la sua senza peli sulla lingua.

“L’ho visto molto dispiaciuto quando lei è uscita ma nella Casa del Grande Fratello è tutto amplificato – dichiara – Non ho provato gelosia, ma mi ha fatto un effetto un po’ strano vederlo alle prese con un’altra storia d’amore. Comunque, non per minimizzare Ambra, ma lei con Kikò non reggerebbe nella vita vera perché lui è uno che ama molto la leggerezza. Fisicamente è molto bella ma non sarà mai come Tina Cipollari. Non troverà mai una come me, nemmeno se mi clonassero. Il mio carattere è unico. Conosco Kikò da quasi 18 anni e anche lui è molto particolare: va preso con le pinze, con lui non puoi importi e fare la maestrina”.

Anche Francesco Nalli, primogenito di Kikò e Tina, non ama particolarmente Ambra Lombardo. Come svela la stessa Cipollari, il ragazzo le ha chiesto di riappacificarsi con il suo ex marito: “Dentro di me pensavo che avrei voluto rispondere di sì, ma proprio non ci riuscivo. Kikò e io eravamo entrambi stanchi. A mio Francesco ho risposto che gli spiegherò tutto quando sarà più grande”.

Oggi l’opinionista di “Uomini e Donne” ha un nuovo compagno, il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara. “Non ci siamo giurati amore eterno – confida Tina – Ci stiamo conoscendo e frequentando. Avendo un matrimonio alle spalle, ci vado con i piedi di piombo. Con Vincenzo sto bene e spero sia l’uomo della mia vita ma non è nemmeno un anno che stiamo insieme”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: GF16, la prof siciliana molla il fidanzato e si dichiara all’ex marito di Tina Cipollari

LEGGI ANCHE: Il figlio di Tina Cipollari contro la gieffina siciliana: “Ha baciato mio padre per farsi pubblicità”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965