"Silvia? Non l'ho mai amata", la Provvedi replica a Corona dalla passerella del "GF Vip" - Perizona Magazine

“Silvia? Non l’ho mai amata”, la Provvedi replica a Corona dalla passerella del “GF Vip”

Daniela Vitello

“Silvia? Non l’ho mai amata”, la Provvedi replica a Corona dalla passerella del “GF Vip”

| 25/09/2018

“Io sono single, la mia ultima relazione è stata complessa. Lui lo conoscete….è il signor Fabrizio Corona, un uomo al […]

“Io sono single, la mia ultima relazione è stata complessa. Lui lo conoscete….è il signor Fabrizio Corona, un uomo al quale ho dato tanto ma non sono stata rispettata”. A parlare così nella clip di presentazione che ha preceduto il suo ingresso nella casa del “Grande Fratello Vip” è Silvia Provvedi mollata quest’estate da Fabrizio Corona.

Alfonso Signorini, che anche quest’anno affianca Ilary Blasi alla conduzione del reality, non si lascia sfuggire l’occasione e chiede a Silvia in diretta tv di commentare le dichiarazioni rilasciate dal suo ex nella chiacchieratissima intervista rilasciata sabato scorso a “Verissimo”.

Per la cronaca, Corona ha fatto sapere di non avere mai amato Silvia Provvedi indicando Belen Rodriguez e Nina Moric come gli amori più grandi della sua vita. “Di un uomo piccolo così non parlo più”, ha replicato la gemella mora de le Donatella mentre il pubblico la premiava con un sentito applauso.

Quindi il gossipparo Signorini ha ironizzato, ma non troppo, su una possibile liaison tra Silvia e Francesco Monte che, a suo dire, rappresenterebbe la chiusura di un cerchio. “Monte è il mio chiodo fisso – ha dichiarato il giornalista – Devo accasarlo. C’è un fil rouge che collega Monte a le Donatella. Silvia Provvedi era fidanzata con Fabrizio Corona, Corona con Belen. Belen è la sorella di Cecilia. Cecilia è la ex di Monte. Io so che tra Silvia e Francesco c’è una certa simpatia”. “Sì c’è una simpatia, ci conosciamo”, ha confermato la Provvedi.

Su Monte e sui suoi addominali ha messo gli occhi anche Ivan Cattaneo. “Francesco Monte è bellissimo, ma io ho fatto un voto di castità”, ha svelato il cantante indicato dal pubblico a casa come il “nuovo Malgioglio”. Cattaneo ha però le idee molto confuse. “Grazie che mi avete dato il Merolone”, ha detto poco dopo apprezzando Valerio Merola e alludendo alle sue presunte doti nascoste.

LEGGI ANCHE: “Ci hai preso in giro? Pubblico, non lo applaudite”, Corona fa perdere le staffe a Silvia Toffanin

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965