Eleonora Brigliadori, il dg della Rai chiede la sua esclusione da "Pechino Express" - Perizona Magazine

Eleonora Brigliadori, il dg della Rai chiede la sua esclusione da “Pechino Express”

Daniela Vitello

Eleonora Brigliadori, il dg della Rai chiede la sua esclusione da “Pechino Express”

| 19/06/2018

Non si placa la bufera su Eleonora Brigliadori. L’attrice è finita nell’occhio del ciclone per il commento choc sulla malattia […]

Non si placa la bufera su Eleonora Brigliadori. L’attrice è finita nell’occhio del ciclone per il commento choc sulla malattia di Nadia Toffa. “Chi è causa del suo mal pianga se stesso il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza”, ha scritto su Facebook in riferimento al tumore contro cui sta lottando da mesi la conduttrice e inviata de “Le Iene”. Nel 2016 quest’ultima, per conto del programma di Italia 1, aveva intercettato la Brigliadori per avere conte e ragione sugli assurdi percorsi di guarigione dal cancro che decanta da qualche anno e che non prevedono la chemioterapia.

Sono in tanti, dopo aver letto l’agghiacciante esternazione dell’attrice, a chiedere la sua esclusione dal cast della settima edizione di “Pechino Express”. Nelle prossime ore, i concorrenti partiranno per l’Africa per registrare le puntate che andranno in onda a settembre su Rai2. La Brigliadori, che ha assunto il nome d’arte di Aaron Nöel, dovrebbe partire con il 25enne Gabriele Gilbo, studente di economia e finanza. Il condizionale è d’obbligo visto che, come svela “TvBlog”, il direttore generale della Rai Mario Orfeo avrebbe chiesto la sua testa alla direzione di Rai2 e a Magnolia.

LEGGI ANCHE: Eleonora Brigliadori e la frase agghiacciante su Nadia Toffa

LE NOTIZIE DI

NEL BERGAMASCO

Diciannovenne muore cadendo dal tetto di un capannone abbandonato

Ferito in modo lieve anche un coetaneo che era con lui
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965