"Boldi ha conosciuto l'ex compagna nel locale di Schicchi, lei era una sexy star" - Perizona Magazine

“Boldi ha conosciuto l’ex compagna nel locale di Schicchi, lei era una sexy star”

Daniela Vitello

“Boldi ha conosciuto l’ex compagna nel locale di Schicchi, lei era una sexy star”

| 07/05/2018

Dopo lo scandalo per le foto pubblicate da “Dagospia” che ritraggono Loredana De Nardis, l’ormai ex compagna di Massimo Boldi, […]

Dopo lo scandalo per le foto pubblicate da “Dagospia” che ritraggono Loredana De Nardis, l’ormai ex compagna di Massimo Boldi, abbracciata ad un altro uomo, il settimanale “Spy” ha indagato sul passato della donna.

Secondo quanto riportato dal sito di Roberto D’Agostino, la De Nardis “prima di incontrare il re dei cinepanettoni, si guadagnava il pane come sexy star nei locali di Riccardo Schicchi (tra i quali il “Blue Moon” di Roma). Nella sua pagina wikipedia è raccontato che ‘il suo numero migliore era giocare vestita come un cartone animato per poi spogliarsi completamente nuda, invitando sul palco uno spettatore con cui giocare al dottore’”. Interpellato sull’argomento, l’attore ha negato di essere a conoscenza dei trascorsi da sexy star della De Nardis e ha raccontato di averla conosciuta in un bar.

“Spy” ha rispolverato un vecchio scoop di “Corona star’s”, magazine fondato da Fabrizio Corona, che immortala la De Nardis mentre si cimenta con uno striptease. Il settimanale Mondadori ha contattato il “Blue Moon”. “Ma di chi state parlando? Di Laura Del Sol? – hanno replicato dal locale – Lei faceva gli spogliarelli nei locali di Schicchi, è lì che ha conosciuto Massimo Boldi”.

“Spy” ha svelato un ulteriore retroscena attingendo alla medesima “gola profonda”: “Loredana non si è mai lasciata con il marito quando frequentava Boldi. Nei giorni in cui Massimo non era a Roma, lei viveva tranquillamente a casa con la propria famiglia. Fra Loredana e il marito c’è sempre stata molta complicità”.

“Schicchi è stato più volte in difficoltà – ha aggiunto l’informatore di “Spy” – e, quando ha saputo della liaison fra lei e Boldi, si è messo le mani nei capelli. Non abbiamo mai creduto che Loredana fosse innamorata di lui e abbiamo sempre temuto che finisse male. E, forse, il fatto di avere chiuso questa storia, anche se in modo così burrascoso, è stata una liberazione”.

LEGGI ANCHE: Massimo Boldi tradito dalla compagna: “Sta con un mio amico. A momenti mi veniva un infarto”

LEGGI ANCHE: Boldi tradito? Parla l’uomo beccato con Loredana De Nardis: “Massimo la faceva pedinare”

LEGGI ANCHE: Massimo Boldi tradito, parla la figlia: “Mio padre non meritava questo”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965