Boldi tradito? Parla l'uomo beccato con Loredana De Nardis: "Massimo la faceva pedinare" - Perizona Magazine

Boldi tradito? Parla l’uomo beccato con Loredana De Nardis: “Massimo la faceva pedinare”

Daniela Vitello

Boldi tradito? Parla l’uomo beccato con Loredana De Nardis: “Massimo la faceva pedinare”

| 02/05/2018

Loredana De Nardis, ex fidanzata di Massimo Boldi, non ci sta a passare per fedifraga e – dopo l’intervista rilasciata […]

Loredana De Nardis, ex fidanzata di Massimo Boldi, non ci sta a passare per fedifraga e – dopo l’intervista rilasciata dall’attore al “Corriere della Sera” (LEGGI QUI) – invia una rettifica al quotidiano in cui fa alcune precisazioni. Qualche giorno fa, la 43enne è stata paparazzata abbracciata ad un uomo a Castiglione della Pescaia. Boldi ha parlato di tradimento con quello che una volta era un suo amico.

“Il nostro legame sentimentale è durato fino a gennaio 2015, senza mai convivere – spiega la De Nardis nella rettifica pubblicata dal “Corsera” – Da quel momento, siamo rimasti amici mantenendo una collaborazione cinematografica. Tuttavia, lui nelle occasioni pubbliche e nei confronti dei media ha continuato a definirmi la sua compagna. La sera di mercoledì 18 aprile ho chiesto a Massimo, per prevenire ulteriori possibili equivoci, di interrompere ogni relazione tra di noi”.

“Lasciatele dire quello che vuole. Mi sembra ‘Boldi and the Beautiful'”, afferma Boldi in una controreplica in cui racconta di aver regalato due auto alla De Nardis nel periodo in cui – a quanto dice lei – non stavano più insieme (“Una 500 a Natale 2016 e una Smart Cabriolet a luglio 2017”). Loredana era al fianco dell’attore anche alla festa per i 50 anni di Federica Panicucci: “Presente Silvio Berlusconi, e Loredana si comportava da fidanzata, con un abito Versace che le avevo regalato per l’occasione. Mentre a Natale le ho regalato un orologio di Cartier, un regalo da fidanzati, che ha accettato. Non so perché ora racconti che era finita da prima, si vede che non le piace trovarsi dalla parte del torto”.

Ma non finisce qui. Perchè dalle pagine del “Corriere della Sera” arriva anche la versione dell’uomo paparazzato in teneri atteggiamenti con la De Nardis. Si tratta dell’ingegnere e imprenditore Mario Salvestroni, già presidente di Confindustria Grosseto. “Noto dall’ultimo articolo del Corriere – esordisce nella lunga intervista – che almeno Boldi concorda con la sua ex compagna che il 18 aprile hanno deciso di interrompere ogni rapporto. Le date sono fondamentali perché le mie foto con la signora De Nardis sono del 21 aprile”.

Quindi racconta che Boldi si sarebbe presentato alla stazione di Grosseto (dove l’attore ha sorpreso Loredana e l’imprenditore, ndr.) accompagnato da quattro bodyguard. Per Salvestroni, quell’improvvisata non sarebbe frutto di una soffiata fatta a Boldi da un amico. “Ritengo che Loredana fosse seguita da investigatori privati o in qualche modo spiata e che le foto non siano state scattate per caso… – dichiara – Mi chiedo solo come si faccia a parlare di tradimento se lui concorda sul fatto che il 18 si erano lasciati definitivamente. Le nostre foto sono state scattate il 21, dov’è il tradimento?…Io posso solo attenermi a quello che dice Loredana, conosco entrambi da 13 anni e negli ultimi tre anni non li ho visti insieme. In particolare, dopo uno spiacevole incidente a casa mia, dopo il quale non ho più invitato Boldi e sul quale non dirò altro”. Ha sentito Loredana? “È provata in modo significativo. Dopo la scenata del 27 alla stazione, ha avuto ripercussioni psicofisiche”, svela Salvestroni.

Contattato dal “Corriere della Sera”, Massimo Boldi ammette di essersi presentato alla stazione di Grosseto con quattro gorilla ma puntualizza: “Sono quattro persone che lavorano normalmente per me. Sono sempre a disposizione. Anche solo muovermi nella folla a volte può essere difficile: tanti mi fermano, chiedono selfie, io li faccio volentieri, ma si rischia a volte la ressa. Li ho portati per guidare e per difendermi. Avevo paura…Non ci sono state minacce, non c’è stata violenza…Forse sui danni fisici parlava di me, ho messo il piede nella portiera per non farla chiudere a Loredana”.

L’attore ammette anche di aver fatto pedinare l’ex compagna: “L’ho fatta seguire in passato, non questa volta. Se ho colto altre cose che mi ha tenuto nascoste e l’ho perdonata, è perché il mio è stato un amore grande”.

Perché lei è andato a Grosseto il 27 aprile se il 18 vi eravate lasciati? “Perché ci siamo lasciati venti volte e siamo sempre tornati insieme. Per quattro volte, sembrava definitivo: nel 2006, nel 2007, nel 2009, nel 2011”. “Sono anni che parlo con tante persone che dicevano di vedere Loredana a Castiglione della Pescaia – conclude – io non capivo come fosse possibile, ma è meglio che non approfondisca questo capitolo”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965