Onestini-Tonon, questione di feeling: "Sei il più bel regalo del GF" - Perizona Magazine

Onestini-Tonon, questione di feeling: “Sei il più bel regalo del GF”

Daniela Vitello

Onestini-Tonon, questione di feeling: “Sei il più bel regalo del GF”

| 09/11/2017

Non solo inciuci e tresche amorose. Il “Grande Fratello Vip” è anche terreno fertile per la nascita di nuove e […]

Non solo inciuci e tresche amorose. Il “Grande Fratello Vip” è anche terreno fertile per la nascita di nuove e solide amicizie. Come quella nata inaspettatamente tra l’ex tronista di “Uomini e Donne” Luca Onestini e il “giovane vecchio “Raffaello Tonon. Due personalità apparentemente opposte che hanno scoperto un feeling e una complicità che crescono ogni giorno di più.

Nelle scorse ore i due si sono ritrovati in giardino e hanno commentato quanto questa esperienza gli abbia e gli stia regalando in termini emotivi. “Tu non sai il bene che ti stai facendo, sono veramente felice, hai tutto un altro piglio”, ha detto Onestini rivolgendosi all’amico.

“Ma guarda è un po’ il mio piglio quotidiano. Una persona come me che entra in un contesto fatto, si adatta ed entra in punta di piedi”, ha replicato il “conte”. “Tu dici in punta di piedi. Si è sentito eccome. Te l’ho detto mille volte che sei il più bel regalo che mi ha fatto il Grande Fratello”, ha ribattuto l’ex tronista.

“Io non ho una grande percezione di me. La storia del giovane vecchio? A volte tendi ad invecchiare perchè così ti schermi da tante cose”, ha spiegato Tonon. “Tu sei giovane”, è il parere di Luca.

L’opinionista ha ammesso di aver avuto difficoltà a rapportarsi con alcuni inquilini della casa e di avere tanti talloni d’Achille, ‘problemi’ a causa dei quali non riesce a darsi completamente.

“Sei tu che non ti senti a posto. Hai dei talloni d’Achille che però stai superando. E’ bello”, gli ha detto Luca spronandolo a guardare avanti e a prendere tutto il meglio dall’esperienza nella casa di Cinecittà.

GUARDA IL VIDEO

WELCOME TO TONON (VIDEO)

LEGGI ANCHE: GF Vip, il dramma di Tonon: “Siamo una famiglia disgraziata, mio padre è agghiacciante”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965