La zia di Monte contro Cecilia: "Squallore unico! Mio nipote non meritava di essere umiliato" - Perizona Magazine

La zia di Monte contro Cecilia: “Squallore unico! Mio nipote non meritava di essere umiliato”

Daniela Vitello

La zia di Monte contro Cecilia: “Squallore unico! Mio nipote non meritava di essere umiliato”

| 04/11/2017

Dopo le dure parole di Nicola Zaccaro, migliore amico di Francesco Monte mollato in diretta tv da Cecilia Rodriguez, arriva […]

Dopo le dure parole di Nicola Zaccaro, migliore amico di Francesco Monte mollato in diretta tv da Cecilia Rodriguez, arriva l’altrettanto duro commento di Annamaria Monte, zia dell’ex tronista di “Uomini e Donne”.

“Sono Annamaria Monte, zia di Francesco – scrive la donna sui social – e seppur non molto avvezza ad utilizzare questo mezzo di comunicazione, mi sento in dovere di ringraziare tante migliaia di persone che hanno dimostrato affetto e sensibilità nei confronti di mio nipote.

Cara Cecilia, Francesco non meritava di essere umiliato in maniera così squallida. Una storia può nascere e morire in modo naturale, cosa peraltro molto comune, ma averlo fatto attraverso l’occhio ruffiano del Grande Fratello rappresenta uno squallore unico. Potevi benissimo attendere la fine del programma e iniziare una nuova storia, ma evidentemente la ricerca della notorietà ha prevalso sul buon senso. Mio fratello ti ha accolta come una figlia e mio nipote Stefano come una sorella e certamente hai procurato loro un dispiacere enorme tipico di un tradimento.

Ma il torto più grande lo hai fatto a te stessa perché una storia d’amore di 4 anni meritava più rispetto. L’unico augurio che ti faccio è: ‘vai dove ti porta il cuore’, ma se i principi che hanno ispirato i tuoi comportamenti sono quelli che continuiamo a vedere, sono certa che non andrai molto lontana”.

LEGGI ANCHE: Il migliore amico di Monte demolisce Cecilia: “Insensibile, str**za, fredda”

LEGGI ANCHE: “Francesco Monte ha da tempo una relazione parallela con un’altra donna”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965