"Francesco Monte ha da tempo una relazione parallela con un'altra donna" - Perizona Magazine

“Francesco Monte ha da tempo una relazione parallela con un’altra donna”

Daniela Vitello

“Francesco Monte ha da tempo una relazione parallela con un’altra donna”

| 03/11/2017

Mentre Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser vivono la loro storia d’amore alla luce del sole, fuori dalla casa le quotazioni […]

Mentre Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser vivono la loro storia d’amore alla luce del sole, fuori dalla casa le quotazioni di Francesco Monte – ex fidanzato della sorella di Belen – salgono vertiginosamente.

Il sito “361 Magazine” scrive: “Lucio Presta, manager, ha chiuso due contratti importanti per la prossima edizione de L’isola dei famosi. Si tratta dei due ex cognati: Stefano De Martino e Francesco Monte. È bastato vedere quest’ultimo tradito e lasciato davanti tutta Italia per convincere la produzione. Come premio di consolazione basterà la partecipazione al reality? Chissà cosa accadrà fino ad allora… Intanto in vista della partenza per l’Isola Monte ha ricominciato a seguire De Martino su Instagram. Coincidenze? Noi diciamo di no!”.

Nel frattempo, si mormora che l’ex tronista di “Uomini e Donne”, che ha rimosso tutte le foto di Cecilia dai suoi profili social, abbia chiesto alla produzione del “GF Vip” di entrare nella casa lunedì prossimo per avere un nuovo confronto con l’ex fidanzata. Sembra che la produzione, visti gli ottimi ascolti dell’ultima diretta, abbia dato il suo consenso.

Ma non finisce qui. L’indiscrezione lanciata qualche giorno fa da Ivan Rota su “Dagospia”, secondo cui Monte e la Rodriguez si sarebbero lasciati da tempo e avrebbero impiantato questo “teatrino” per ragioni di visibilità, viene confermata da Alberto Dandolo, penna di “Oggi” e del sito di Roberto D’Agostino.

“Alla domanda: ‘Cecilia (Rodriguez, ndB) ha tradito Monte?’ Io rispondo no – fa sapere Dandolo – E sapete perché? Perché la loro storia era, per quel che io sappia, finita da un pezzo. Si mormora (e non è un pettegolezzo) che Franceschino non sia mai stato uno stinco di Santo. Pare avesse da tempo una relazione parallela, con un’altra donna e che questa storia fosse in certi ambienti il segreto di Pulcinella. Il mite ex tronista pare abbia avuto sempre il suo bel da fare. Non si spiegherebbe altrimenti la sua reazione totalmente, spaventosamente fredda alla notizia delle corna in diretta. Un uomo che ama, che ama davvero, sapete che fa? Scavalca contro ogni regola e controllo le mura di cinta della casa del GF, entra dentro come una furia e la donna sua se la prende con vigore e passione e se la porta fuori. Non se ne va a fare la vittima in tv tutti i pomeriggi. Con scientifico tempismo ha iniziato ad emettere fatture a Mediaset ed è persino in procinto di firmare per l’Isola dei famosi! Alla faccia dell’uomo innamorato, tradito e addolorato”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965