Il migliore amico di Monte demolisce Cecilia: "Insensibile, str**za, fredda" - Perizona Magazine

Il migliore amico di Monte demolisce Cecilia: “Insensibile, str**za, fredda”

Daniela Vitello

Il migliore amico di Monte demolisce Cecilia: “Insensibile, str**za, fredda”

| 02/11/2017

Dopo essere stato mollato da Cecilia Rodriguez in diretta tv, Francesco Monte ha scelto la via del silenzio ed è […]

Dopo essere stato mollato da Cecilia Rodriguez in diretta tv, Francesco Monte ha scelto la via del silenzio ed è letteralmente sparito dai social.

Chi non ha voglia di tacere è invece Nicola Zaccaro, migliore amico dell’ex tronista di “Uomini e Donne”.

Il giovane ha attaccato via social la sorella minore di Belen definendola “insensibile” e “str**za” e ha puntato il dito contro gli autori del “Grande Fratello Vip” rei di aver beatificato la neo coppia formato da Cecilia e Ignazio mostrandosi poco sensibili nei riguardi della sofferenza di Monte.

“Non so cosa ti è successo Chechu, so solo che nutro una grande delusione in ciò che hai fatto e stai continuando a fare – è l’opinione di Zaccaro – Neanche il giorno dopo aver parlato con Francesco stai continuando a mancare ancor più di rispetto chi ti ama e lo fa da più di 4 anni. Io non conosco questa persona…non mi sono legato ad una persona così insensibile, così str**za, così fredda…io mi sono legato ad una ragazza semplice e vera…nessuno conosce questa parte di te e ne siamo tutti sconvolti…so che il mio migliore amico nonostante tutto è qui fuori a subire e continua ad amarti, non c’è l’interruttore reset ai sentimenti…è possibile che tu abbia cancellato 4 anni e passa di amore folle in 2 settimane? Io non ci credo.

Noi saremo sempre una grande famiglia come ci siamo sempre definiti…supporteremo e consoleremo Francesco da tutto ciò che stai facendo… mi fa male anche solo pensarle queste cose visto che non immaginavamo neanche nel più remoto dei casi che avresti fatto tutto questo spiazzandoci tutti…personalmente mi lasci interdetto.

Il mio più grande disgusto è aver assistito alla beatificazione di una cosa orrenda avvenuta in tv da parte di tutto lo studio. Dove sta il rispetto per una persona sofferente ed in palese stato agonizzante nel fargli sentire quella me*da che vi è uscita dalla bocca? Dove sta? Se fare gli autori di un programma televisivo significa calpestare spregiudicatamente la vita delle altre persone per qualche punto share in più, beh, vaff***ulo. Non credo avrò mai quel pelo sullo stomaco”.

Nel frattempo, nella casa del “Grande Fratello Vip”, Cecilia ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a lasciare il fidanzato.

“Mio padre credo che se mi vedesse ora sarebbe felice per me, io adesso sto bene, sono contenta – ha confidato a Daniele Bossari – Io non ho scelto tra Fra e Ignazio. Ho sentito varie cose, non ho mai avuto il coraggio prima, mi dispiace, stavo bene con lui, ma non riuscivo ad essere me stessa. Non dubito del suo amore, mi ha messo sempre al primo posto, ma su tante cose, diciamo che nel momento in cui tu vuoi cambiare una persona forse non ti piace tanto. Io non ero quella che stava con lui, sono diversa. Ormai era abitudine. Adesso voglio essere me stessa, basta essere rinchiusa in una palla per non ferire l’altro”.

CECILIA HA LE IDEE CHIARE (VIDEO)

LEGGI ANCHE: Francesco Monte, ecco come ha reagito dopo essere stato mollato in diretta tv

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965